Geobau

Via di Mezzo ai Piani, 27 - 39100 Bolzano (BZ)
46.49503 11.37309
MOSTRA TELEFONO
0471 301011

A Bolzano, la Geobau, specializzata in fondazioni speciali e perforazioni di piccoli diametri esegue lavori professionali ed offre assistenza in cantiere.

Prima azienda in Alto Adige a occuparsi di fondazioni speciali, la Geobau è specializzata nelle perforazioni di piccoli diametri(fino a 300 mm) per micropali, tiranti, ancoraggi e pareti in calcestruzzo a proiezione. Grazie all'esperienza pluriennale sulla geologia particolare del Trentino-Alto Adige ed alle partnership con aziende attive in questo settore, l’impresa è in grado di offrire soluzioni a tutti i problemi che riguardano le fondazioni speciali. Al servizio di cantieri edili ed imprese pubbliche e private, l’azienda, che si occupa altresì della manutenzione di stabili, offre assistenza tecnica e presta importanti consulenze tecniche in cantiere. La ditta produce stabilizzanti e il personale, esperto e qualificato, effettua la posa di sonde geotermiche e la stabilizzazione tramite pali e tiranti. Per maggiori informazioni visita il nostro sito: www.geobau.it.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: consolidamenti, costruzione basamenti, consolidamento di strutture, impresa edile, edilizia civile, edilizia.

Prodotti

: stabilizzanti.

Servizi

: consolidamento fondazioni, posa di sonde geotermiche, stabilizzazione tramite pali e tiranti, assistenza tecnica, lavori di fondazione tramite micropali, consulenze, consulenza tecnica in cantiere, consolidamento strutturale, manutenzione stabili, cantieri edili.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Imprese edili.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01350570212
COD. S81841611

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda