Arvigo

31, Via Cremeno - 16162 Genova (GE)
44.47292 8.91798
APRE alle 12:00 vedi orari
MOSTRA TELEFONO
010 710242

Orari di apertura

Lun
chiuso
Mar
chiuso
Mer
chiuso
Gio
12:00 - 14:30
Ven
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sab
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Dom
chiuso
Orari non corretti? Aggiornali gratis MODIFICA ORARI

Le recensioni

(2)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"con moltissime portate"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ristorante che offre dei piatti molto vari, anche solo non appartenenti alla tradizione ligure. Buonissimi gli stuzzichini che spesso vengono portati al tavolo in attesa delle portate principali, come le focaccine ai formaggi o al prosciutto. Ho avuto modo di assaggiare dei ravioli al pesce spada davvero buonissimi e un fritto misto che non aveva niente da invidiare al classico fritto piemontese, con moltissime portate.

Postato 7 anni fa

"consigliatissimo!"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Sono stato da Arvigo diverse volte e che dire, ogni volta che ne esco, non vedo l'ora di tornarci! Antipasti di terra perfetti, occasionalmente anche focaccine ripiene di stracchino e servite con il prosciutto crudo: libidinose. Primi e secondi piatti di qualità, consigliato il fritto misto all'italiana! La spesa è leggermente superiore alla media ma vale ogni singolo centesimo! Consigliatissimo!..

Postato 7 anni fa

"da non perdere i ravioli di pesce"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ristorante da consigliare per gli ottimi piatti di carne o pesce, da non perdere i ravioli di pesce, ma che dico è tutto molto buono e curato dall'antipasto al dolce :)

Postato 7 anni fa

"un meraviglioso"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Situata sulla sommità di una delle tante colline che circondano Genova, questa “trattoria”, che di tale ha solo il nome, è accessibile, solo con prenotazione (e anche ampia). Suddiviso in tre sale, l’ambiente è molto accogliente e “caldo”; i tavoli sono perfettamente apparecchiati ed il personale, tra cui i proprietari, è disponibile e non invadente. Appena seduti ci viene servito l’aperitivo d’apertura; poco dopo, contestualmente alla consegna dei menu, ci vengono elencati i “piatti del giorno” non compresi nella lista. Come antipasto, entrambi ci indirizziamo su “carne all’albese” (piatto del giorno); un meraviglioso (sia nella presentazione che, soprattutto, nel gusto, segno di freschezza del prodotto) battuto di carne, chiaramente cruda, “massaggiata” con olio composta con forma circolare e ricoperta con una sventagliata di fette di carciofi freschi (la ricetta originale prevede fette di tartufo, ma d’altra parte non siamo ad Alba). Passiamo ai primi: anche qui, tra menu e fuorilista, la scelta è ampia: nel menu è rappresentata di più la cucina tradizionale ligure, che contrariamente a quanto si pensi, contiene più piatti legati alla terra che al mare, con le immancabili lasagne al pesto. come vino un Bonarda vivace, insieme ad una bottiglia d’acqua naturale come dolce una fetta di torta di mele adagiata su un letto di crema di zabaione e un sorbetto alla vodka. Il conto totale € 110,00 per due persone, il giudizio finale ottimo. il servizio e la cortesia perfetti

Postato 7 anni fa

"sapori di cucina casalinga e particolarmente curata"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Sapori di cucina casalinga e particolarmente curata. Il proprietario è molto gentile e il servizio è molto veloce. Le porzioni sono abbondanti, anche se si chiedono degli assaggi da condividere con gli amici. Il premio per i piatti migliori lo vincono sicuramente i primi e i dolci. Ottimi i piatti a base di tartufo quando è stagione.

Postato 8 anni fa

"bellissimo locale"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Bellissimo locale, famoso per la sua ottima cucina! Piatti tipici liguri e ottimo servizio. Un ristorante da provare sicuramente! Unico consiglio: prenotare con anticipo perchè è sempre super richiesto!

Postato 8 anni fa

"curata anche la presentazione e personale gentilissimo"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Nell'entroterra ligure, questo grazioso ristorante immerso nel verde propone degli ottimi ed abbondanti primi a base di funghi e di pesce, ottime le focaccette in antipasto e anche i secondi. Curata anche la presentazione e personale gentilissimo

Postato 9 anni fa

"buon rapporto qualità prezzo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Il ristorante si trova a Cremeno, piccola frazione vicino a Bolzaneto ove è possibile gustare ottima cucina ligure. Antipasti liguri tipici, minestrone alla genovese strepitoso, trofie al pesto, fritto misto con latte dolce e anche l'amaretto oppure è possibile gustare ottimi primi e secondi a base di carne o pesce. Occorre prenotare sia a mezzogiorno che la sera. Buon rapporto qualità prezzo

Postato 9 anni fa

"da non perdere i ravioli al tocco"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ristorante da consigliare per la cura e la prelibatezza dei piatti ..da non perdere i ravioli al tocco...