Pessima esperienza. Ho commissionato loro un trasloco da Genova a Canberra in Australia. Un lavoro da quasi 9000 euro. Il risultato e' stato:
- 600 dollari di tasse non preventivate
- pezzi di armadio rotti perché non imballati all'origine
- danni a elettrodomestici e Materiali fragili
- tutte le cerniere delle ante rotte
- consegna 1 mese in ritar...
Pessima esperienza. Ho commissionato loro un trasloco da Genova a Canberra in Australia. Un lavoro da quasi 9000 euro. Il risultato e' stato:
- 600 dollari di tasse non preventivate
- pezzi di armadio rotti perché non imballati all'origine
- danni a elettrodomestici e Materiali fragili
- tutte le cerniere delle ante rotte
- consegna 1 mese in ritardo rispetto a quanto previsto
- nessun interesse riguardo a vari disservizi e ritardi subiti nella parte di servizio svoltasi in Australia, per la quale comunque doveva rispondere Cavanna, nonostante le mie segnalazioni.
- Nessuna risposto alle mie mail, fino a quando non ho parlato di rimborso, a quel punto mi hanno liquidato in 2 righe dicendo che non mi spetta alcun rimborso perche' non ho acquistato l'assicurazione. Notare che l'assicurazione non mi e' neanche stata consigliata da loro.
Marussia C.
più di due anni
Pessima esperienza. Ho commissionato loro un trasloco da Genova a Canberra in Australia. Un lavoro da quasi 9000 euro. Il risultato e' stato: - 600 dollari di tasse non preventivate - pezzi di armadio rotti perché non imballati all'origine - danni a elettrodomestici e Materiali fragili - tutte le cerniere delle ante rotte - consegna 1 mese in ritar...
Pessima esperienza. Ho commissionato loro un trasloco da Genova a Canberra in Australia. Un lavoro da quasi 9000 euro. Il risultato e' stato: - 600 dollari di tasse non preventivate - pezzi di armadio rotti perché non imballati all'origine - danni a elettrodomestici e Materiali fragili - tutte le cerniere delle ante rotte - consegna 1 mese in ritardo rispetto a quanto previsto - nessun interesse riguardo a vari disservizi e ritardi subiti nella parte di servizio svoltasi in Australia, per la quale comunque doveva rispondere Cavanna, nonostante le mie segnalazioni. - Nessuna risposto alle mie mail, fino a quando non ho parlato di rimborso, a quel punto mi hanno liquidato in 2 righe dicendo che non mi spetta alcun rimborso perche' non ho acquistato l'assicurazione. Notare che l'assicurazione non mi e' neanche stata consigliata da loro.
Mostra di più