Pessima esperienza. Ho commissionato loro un trasloco da Genova a Canberra in Australia. Un lavoro da quasi 9000 euro. Il risultato e' stato:
- 600 dollari di tasse non preventivate
- pezzi di armadio rotti perché non imballati all'origine
- danni a elettrodomestici e Materiali fragili
- tutte le cerniere delle ante rotte
- consegna 1 mese in ritar...
Pessima esperienza. Ho commissionato loro un trasloco da Genova a Canberra in Australia. Un lavoro da quasi 9000 euro. Il risultato e' stato:
- 600 dollari di tasse non preventivate
- pezzi di armadio rotti perché non imballati all'origine
- danni a elettrodomestici e Materiali fragili
- tutte le cerniere delle ante rotte
- consegna 1 mese in ritardo rispetto a quanto previsto
- nessun interesse riguardo a vari disservizi e ritardi subiti nella parte di servizio svoltasi in Australia, per la quale comunque doveva rispondere Cavanna, nonostante le mie segnalazioni.
- Nessuna risposto alle mie mail, fino a quando non ho parlato di rimborso, a quel punto mi hanno liquidato in 2 righe dicendo che non mi spetta alcun rimborso perche' non ho acquistato l'assicurazione. Notare che l'assicurazione non mi e' neanche stata consigliata da loro.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Marussia C.
più di due anni
Pessima esperienza. Ho commissionato loro un trasloco da Genova a Canberra in Australia. Un lavoro da quasi 9000 euro. Il risultato e' stato: - 600 dollari di tasse non preventivate - pezzi di armadio rotti perché non imballati all'origine - danni a elettrodomestici e Materiali fragili - tutte le cerniere delle ante rotte - consegna 1 mese in ritar...
Pessima esperienza. Ho commissionato loro un trasloco da Genova a Canberra in Australia. Un lavoro da quasi 9000 euro. Il risultato e' stato: - 600 dollari di tasse non preventivate - pezzi di armadio rotti perché non imballati all'origine - danni a elettrodomestici e Materiali fragili - tutte le cerniere delle ante rotte - consegna 1 mese in ritardo rispetto a quanto previsto - nessun interesse riguardo a vari disservizi e ritardi subiti nella parte di servizio svoltasi in Australia, per la quale comunque doveva rispondere Cavanna, nonostante le mie segnalazioni. - Nessuna risposto alle mie mail, fino a quando non ho parlato di rimborso, a quel punto mi hanno liquidato in 2 righe dicendo che non mi spetta alcun rimborso perche' non ho acquistato l'assicurazione. Notare che l'assicurazione non mi e' neanche stata consigliata da loro.
Mostra di più