PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Antica Osteria di Vico Palla

INDIRIZZO

15, Vico Palla - 16128 Genova (GE)
44.40716 8.92597

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
010 2466575

Le recensioni

Postato 5 anni fa

"Un branzino servito nei pantaloni."

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Mi spiace, ma il mio ricordo torna ad alcuni anni or sono. Tavolata con una decina di amici di mezza età in un locale che ha saputo "vendersi bene" e di tendenza. Se la gestione oggi e cambiata ciò che riferirò non sarà da imputare ai nuovi titolari. Il personale sembrava un poco disturbato dalla nostra presenza: persone forse un poco troppo tranquille e posate. Servizio poco cortese, perlomeno a noi. Primi buoni, vini discreti. Arrivati al secondo un branzino veniva (involontariamente) servito nei pantaloni di un ospite. Non seguiva alcuna scusa e neppure alcun gesto in aiuto. Sbalorditi noi e solo divertito il personale. Nessun commento o disappunto espresso da parte nostra. Il conto alla fine ci è sembrato "salato" rispetto la media. Non parliamo poi della difficoltà nel ricevere almeno il giusto riscontro fiscale. Non so se oggi la gestione è cambiata, ma per evitare spiacevoli sorprese ne stiamo alla larga.

Postato 5 anni fa

"Locale caratteristico, consigliato"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

In zona Porto Antico, nell'omonimo vico Palla, si trova questo locale sempre pieno tutti i giorni della settimana infatti é bene prenotare il tavolo. Pesce fresco, baccalá, torte salate e piatti tipici genovesi. La qualitá del cibo é molto buona, le porzioni abbondanti, i prezzi non proprio da osteria ma nella media. L'ambiente é pulito e caratteristico della vecchia Genova con tavolacci in legno e tovaglie di carta. Il locale é sempre affollato e quindi un pò rumoroso.

Postato 6 anni fa

"con buoni antipasti ed ottimi secondi piatti"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Ristorante consigliato da parenti che abitano a Genova, e devo dire che non si sbagliavano. Un ambiente rustico e familiare dove si mangia benissimo, con buoni antipasti ed ottimi secondi piatti. Io ho mangiato dell' ottimo baccalà al Forno con Patate e Cipolla e seppie e totani in zemino, accompagnato da un meraviglio vino bianco. Da ritornarci assolutamente se ripasso per Genova. Nota di merito per i camerieri molto gentili.