Gamba Imballaggi

Via Cremasca, 10 - 24052 Azzano San Paolo (BG)
45.66613 9.67665
MOSTRA TELEFONO
035 533663
035 532016

La Gamba Imballaggi si occupa di costruzione e confezionamento d'imballaggi in legno per l'industria a Azzano San Paolo.

Gamba Imballaggi, dal 1950, è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di costruzione e confezionamento d'imballaggi in legno per ogni settore industriale. Con personale specializzato e mezzi idonei, si occupa d'imballaggio in loco, ritiro merce e stoccaggio dei pezzi da imballare, magazzinaggio e marcatura. Le notevoli conoscenze del packaging, rendono Gamba leader nella produzione degli imballaggi in legno: dalla tradizionale costruzione di casse e gabbie, anche in dimensioni eccezionali, per trasporto aereo, marittimo, ferroviario e stradale, all'innovativa linea per la costruzione di cassette pieghevoli. La produzione prevede la costruzione di imballaggi secondo le specifiche delle società italiane e straniere e la costruzione di casse e gabbie secondo normative UNI.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: costruzione imballaggi industriali in legno, ritiro merce con stoccaggio, costruzione di imballaggi su specifiche richieste, packaging industriale, trasporto eccezionale.

Lavorazioni

: trattamento ht, imballi presso sedi di clienti.

Prodotti

: gabbie per imballaggio, imballaggi industriali, gabbie di legno, produzione casse in compensato fenolico, casse pieghevoli, imballaggi trattati per ispm 15/fao, casse per imballaggi, sacchi in accoppiato barriera, casse su misura, bancali in legno, sali disidratanti, casse in compensato, imballaggi eccezionali, bancali per imballaggio, cassette per imballaggio, casse di legno, politene termoretraibile, casse per spedizioni, produzione casse in legno, casse su specifica del cliente, imballaggi di legno, imballi eccezionali, cassettine pieghevoli, schiuma poliuretanica.

Servizi

: costruzione casse di imballaggio in legno, magazzinaggio, rilievi personalizzati in loco, imballaggio in loco, costruzione imballaggi industriali eccezionali, costruzione gabbie in legno, stivaggio materiale da spedire, costruzione casse pieghevoli, deposito e logistica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Trasporti eccezionali; Imballaggi in legno; Pallets; Imballaggi - produzione e commercio; Serramenti ed infissi legno; Trasporti.

ALTRE INFORMAZIONI

Disponiamo di forno per il trattamento HT a norma standard ISPM 15/FAO e autorizzazione all'uso del marchio IPPC/FAO per semilavorati e imballaggi in legno con relativa certificazione di idoneità all'esportazione per i paesi richiedenti..

Partita IVA

: 02182600169

Codice Fiscale

: 02182600169
COD. S63284890

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda