Pressi F.lli

Via Caduti di Casteldebole, 122 - 40132 Bologna (BO)
44.49467 11.27466
MOSTRA TELEFONO
051 6131351
051 572031

A Bologna in v. Caduti di Casteldebole Fratelli Pressi opera nel settore edile delle costruzioni stradali, opere fognarie, scavi e movimento terra, demolizioni.

La Fratelli Pressi opera nel settore edile delle costruzioni stradali, opere fognarie, scavi e movimento terra, demolizioni in genere, fornisce materiale da costruzione e vende manufatti in cemento. I prodotti più importanti venduti sono le cisterne per il contenimento dell'acqua, del gasolio e del kerosene. Le cisterne per gasolio e kerosene sono impermeabilizzate interamente con resine epossidiche. I serbatoi cilindrici prefabbricati servono per la raccolta di acque piovane per irrigazione, contenimento acque non alimentari e gasolio. Sono fornite con capacità da 20 q a 110 q e i vantaggi sono, rispetto le cisterne in muratura o i serbatoi metallici, il basso costo, l'assenza di perdite e non necessitano di alcuna manutenzione.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: scavi, posa di pavimenti, costruzione strade, demolizioni, vendita manufatti in cemento, impresa edile, costruzione di strade urbane, asfaltatura di strade ed autostrade.

Materiali

: betonella, porfido, maselli.

Prodotti

: serbatoi cilindrici prefabbricati, vendita cisterne, serbatoi per gasolio, pavimenti industriali per esterni, pavimenti per esterni.

Servizi

: manutenzione strade, movimento terra, opere idrauliche e fognature, escavazioni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Imprese edili; Strade - costruzione e manutenzione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00497381202
COD. R63023563

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda