Prof. Francesco Macri' Pediatra-Allergologo

Via Luigi Robecchi Brichetti, 19 - 00154 Roma (RM)
41.87368 12.48973
MOSTRA TELEFONO
06 5742237
06 5742237

Lo studio pediatrico del Prof. Francesco Macrì, a Roma, offre visite e consulenze per diverse patologie, soprattutto per malattie respiratorie ed allergiche.

Lo studio pediatrico del prof. Francesco Macrì si trova in via Luigi Robecchi Brichetti 19, Roma. L'equipe dello studio è costituita da tre medici, una psicologa e una segreteria, prof. Francesco Macrì(titolare), dott. Matteo Moretti(assistente), dott.ssa Chiara Pistoletti(assistente), dott.ssa Marta Macrì(psicologa), Arianna Sopranzi(segretaria). Lo Staff medico è composto da specialisti del settore, costantemente aggiornati, in grado di garantire professionalità. L'organizzazione consente di offrire prestazioni in vari campi della pediatria, riducendo la necessità di visite specialistiche. Inoltre la presenza di una psicologa nel team, consente anche di affrontare le problematiche legate ai disturbi del comportamento. Vengono effettuate visite mediche e consulenze per varie patologie con particolare interesse per le malattie allergiche e respiratorie.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: pediatra, servizi di medicina - specializzazione pediatria, visite pediatriche.

Servizi

: disturbi del comportamento, malattie respiratorie, medicina pediatrica integrata, pediatria generale, visite su appuntamento.

Specializzazioni

: allergologia, allergologia pediatrica, malattie allergiche dell'apparato respiratorio, malattie dell'apparato respiratorio, neonatologia, pediatria.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - pediatria; Medici specialisti - allergologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni vistate il sito: www.francescomacri.it.

Partita IVA

: 06426531007

Codice Fiscale

: MCRFNC50L20H501R
COD. Z75403751

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda