Fra.Met

Via Molino, 24 - 33080 Fiume Veneto (PN)
45.91744 12.76424
MOSTRA TELEFONO
0434 564006
0434 560805

A Fiume Veneto la ditta Fra.Met. è specializzata nella lavorazione della lamiera e dell'acciaio inox.

La nostra azienda è nata da un'esperienza trentennale di lavoro metalmeccanico a cui abbiamo affiancato l'innovazione tecnologia del taglio al laser della lamiera e dell'acciaio inox e uno studio tecnico di progettazione, anche per piccole serie, campionature e prototipi. La nostra produzione si avvale di macchine quali: punzonatrici combinate con taglio al laser, presse-piegatrici a CNC, calandatrice, presse per stampaggio fino a 200 t, saldatrici, puntatrici, cesoie, trapani, frese, troncatrici e altro. La nostra clientela spazia in vari settori, come l'industria del mobile, l'industria di caminetti e focolari, realizzazione accessori per l'industria dell'elettrodomestico, lavorazioni di carpenteria metallica leggera in genere. Realizziamo articoli di produzione propria ed eseguiamo lavorazioni conto terzi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: prodotti di carpenteria metallica media, lavorazione dei metalli.

Lavorazioni

: stampaggio metalli, taglio dei metalli, piegatura dei metalli, fresatura metalli, imbutitura di metalli, taglio lamiere con laser, punzonatura dei metalli, sbavatura dei metalli, cesoiatura di lamiere, foratura dei metalli.

Prodotti

: lamiere di metallo.

Servizi

: taglio laser, lavorazioni meccaniche, taglio laser dell'acciaio inox, prototipazione, lavori di saldatura metalli, lavorazioni di acciaio inox, taglio laser del ferro.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Carpenterie metalliche; Tranciatura metalli; Acciai inossidabili - lavorazione; Lamiere - lavorazione; Saldatura metalli.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01427110935
COD. S85057790

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda