Utensili
Ovviamente, in una pizzeria non possono mancare tutti gli utensili necessari a cucinare una pizza: pale, palette, taglieri, teglie, raschietti, spatole e ovviamente tutti i contenitori per gli impasti e gli ingredienti. Tra le forniture classiche per le pizzerie rientra naturalmente anche tutto il necessario per apparecchiare la tavola: tovaglie e tovaglioli, in tessuto o in carta, piatti, bicchieri e posate.
Tutti queste forniture devono essere di alta qualità, così come gli ingredienti utilizzati per preparare le pizze: non basta essere dei bravi pizzaioli, se poi si cade sulle forniture della sala da pranzo. I clienti devono trovare posate lucide, tovaglioli confortevoli, bicchieri adatti alle bevande (che siano birra, acqua o bibite).
Attrezzatura per la consegna a domicilio
Se la pizzeria offre anche, o solo, il servizio di consegna a domicilio, non può certo accontentarsi di una semplice scatola di cartone per portare le pizze ai propri clienti: occorrono contenitori termici isolanti che aiutino a mantenere la pizza calda e fumante fino a che arriva nelle mani del cliente.
Inoltre, è opportuno non trascurare l’abbigliamento del personale che effettua le consegne: una bella uniforme, o anche un semplice cappellino con il nome della pizzeria sono un chiaro segnale di attenzione ai dettagli, che sicuramente ci sarà anche dietro il bancone.
Trova il negozio di forniture per pizzerie più vicino a te su PagineGialle
Visitando il sito di PagineGialle si può trovare il negozio di forniture per pizzerie più vicino in modo facile e veloce, a Napoli come a Verona, grazie all’intuitivo motore di ricerca che permette di individuare in modo semplice tutte le possibili alternative, oltre alla mappa che visualizza le indicazioni per raggiungere ogni negozio ed alla possibilità di fare una ricerca in base non solo alla distanza, ma anche alle recensioni degli altri utenti. Alla fine, chi vorrà potrà lasciare la propria opinione per aiutare gli altri a trovare gli indirizzi migliori a cui chiedere un preventivo.