Forni Graziosi

Corso Italia, 58 - 83040 Gesualdo (AV)
41.00672 15.07355
MOSTRA TELEFONO
333 2227559

L'azienda Forni Graziosi è ubicata in Corso Italia, 58 a Gesualdo in provincia di Avellino. Specializzata nella realizzazione di forni a legna artigianali.

L'azienda Forni Graziosi è ubicata in Corso Italia, 58 a Gesualdo in provincia di Avellino. La ditta realizza forni a legna artigianali e professionali per pane e pizza, forni a gas, forni a pellet e barbecue per agriturismi, ristoranti, pizzerie, comunità e privati. I forni possono essere fissi o amovibili. Per la loro costruzione la ditta utilizza mattoni pressati a mano refrattari o ad alta temperatura ed ha la possibilità di applicare bruciatori sia per il pellet che a gas, anche su forni già esistenti. Sono disponibili in diverse colorazioni e con aggiunta di finiture in mosaico, pietra, cotto e coppi. Forni Graziosi realizza prodotti 100% Made in Italy ed offre garanzia in Italia e all'estero. Effettua il servizio di riparazione di forni già esistenti.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta visa.

Altri metodi di pagamento: bancomat

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: accessori per barbeque, accessori per camini, allestimento di pizzerie, barbeque, barbeque da esterni, barbeque da incasso, cappe aspiranti, forni a gas, forni a legna, forni a legna per pizzerie, forni con bruciature a gas, forni da giardino, forni da giardino in muratura, forni per pizza da giardino, forni prefabbricati, forno a legna da esterno, forno a legna prefabbricato da giardino, forno barbeque, realizzazione forni fissi e amovibili.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Caminetti, forni da giardino e barbecues.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02839240641

Codice Fiscale

: 02839240641
COD. Z75024901

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda