Fondazione Ugo da Como - Museo Casa del Podesta' - Rocca di Lonato

Via Rocca, 2 - 25017 Lonato del Garda (BS)
45.46183 10.4865
MOSTRA TELEFONO
030 9130060
030 9130060

Oltre ad essere una biblioteca e una fondazione culturale, Fondazione Ugo Da Como ospita matrimoni con rito civile, a Lonato del Garda (BS).

Il Castello di Lonato, comunemente denominato Rocca, si erge sulla sommità di uno dei rilievi dell'anfiteatro morenico che domina la parte meridionale del Lago di Garda. All'interno, si trova il museo Ornitologico organizzato secondo criteri ecologici e la Casa del Podestà, con all'interno una prestigiosa biblioteca curata dalla Fondazione Ugo Da Como. Inoltre, gli spazi della millenaria fortezza vengono utilizzati come straordinaria location per matrimoni, eventi aziendali, ricevimenti e feste private per chi ricerca l'esclusività di un luogo che sa trasmettere emozioni e suggestioni indimenticabili, grazie a una sala conferenze con 180 posti a platea e un’elegante tensostruttura coperta di 300 m². Grazie ad un particolare accordo con l'amministrazione comunale, è possibile celebrare i matrimoni con rito civile.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: organizzazione di feste, matrimonio civile, musei, organizzazione ricevimenti, ristorante per matrimoni, catering per matrimoni, organizzazione di matrimoni, organizzazione di cene, castelli.

Servizi

: affitto castelli, location per matrimoni, visite guidate, location per meeting aziendali, servizio di catering, organizzazione eventi, ville per matrimoni, casa museo, organizzazione di banchetti, castello per matrimoni.

Tipologia ente

: biblioteche.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Feste - organizzazione e servizi; Biblioteche pubbliche e private; Ristorazione collettiva e catering; Ricevimenti e banchetti - sale e servizi; Musei e pinacoteche.

ALTRE INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni, consultare il sito Internet www.fondazioneugodacomo.it.

Codice Fiscale

: 84001330178
COD. S35082560

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato più di due anni fa

"bellissimo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Da andare a vedere quando non sapete cosa fare la domenica pomeriggio o in generale...posto magnifico, ricco di storia e location emozionante per i matrimoni. Dalla rocca si vede il lago e si respira aria di antichità. Anche la casa del podestà è particolare e merita una visita, compresa la biblioteca. Bellissimo.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda