Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Assistenza autorizzata, Revisioni carburanti, Autofficina
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, bonifico, carte di credito, assegno
P. IVA: 02113850503
Carrozzerie automobili, Automobili
Riccardo Giusti
Google
12 giorni fa
Mi sono rivolto a loro per il tagliando e per la sostituzione del parabrezza danneggiato. Ottimo servizio per quanto riguarda tutti gli aspetti: lavoro, gentilezza, disponibilità ed efficacia. Consigliati.
Mi sono rivolto a loro per il tagliando e per la sostituzione del parabrezza danneggiato. Ottimo servizio per quanto riguarda tutti gli aspetti: lavoro, gentilezza, disponibilità ed efficacia. Consigliati.
Ciao Riccardo , grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Ciao Riccardo , grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Daniela Cappellini
Google
1 mese fa
Professionali cordiali
Professionali cordiali
Grazie Daniela , per la tua recensione ... sempre a vostra disposizione.
Grazie Daniela , per la tua recensione ... sempre a vostra disposizione.
Alberto Vignoli
Google
1 mese fa
Gentili e competenti,specialmente Michele che mi ha fatto il favore di venire a prendermi a casa con la sua auto,per riprendere la mia dall'officina. Grazie
Gentili e competenti,specialmente Michele che mi ha fatto il favore di venire a prendermi a casa con la sua auto,per riprendere la mia dall'officina. Grazie
Grazie Alberto, per la tua recensione sono persone come te che ci spingono sempre a migliorare e non mollare....
Grazie Alberto, per la tua recensione sono persone come te che ci spingono sempre a migliorare e non mollare....
Marco Nacci
Google
3 mesi fa
Molto gentili tutti. Davvero. Sereni, disponibili, sempre sorridenti e con capacità. A me hanno servito benissimo, a partire da Tiziano e Roberto. Evviva la mia Dacia Sandero. O come a me piace dire: "Sandero Luminoso"!
Molto gentili tutti. Davvero. Sereni, disponibili, sempre sorridenti e con capacità. A me hanno servito benissimo, a partire da Tiziano e Roberto. Evviva la mia Dacia Sandero. O come a me piace dire: "Sandero Luminoso"!
Ciao Marco , grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Ciao Marco , grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Marco Meli
Google
3 mesi fa
Gentile cliente, a fronte delle sue valutazioni negative del tutto prive di fondamento, ci troviamo costretti a replicare. Va premesso che la vettura era stata immatricolata nel 2018 e che la garanzia di legge era scaduta da tempo. La proprietaria si era presentata da noi dicendo che le si erano accese alcune spie, ma al momento in cui è arriva...
Gentile cliente, a fronte delle sue valutazioni negative del tutto prive di fondamento, ci troviamo costretti a replicare. Va premesso che la vettura era stata immatricolata nel 2018 e che la garanzia di legge era scaduta da tempo. La proprietaria si era presentata da noi dicendo che le si erano accese alcune spie, ma al momento in cui è arrivata presso la nostra officina le spie erano spente. La vettura veniva sottoposta a diagnosi ed il dispositivo Renault segnalava come unica anomalia la batteria, da sostituire: con tanto di report (scontrino) della diagnosi alla mano, veniva chiesto alla proprietaria se potevamo procedere alla sostituzione e, ricevuta l’autorizzazione, procedevamo in tal senso. Una volta cambiata la batteria, lo strumento di diagnosi segnalava più alcuna anomalia. Veniva quindi emessa fattura dell’intervento di sostituzione. Due giorni dopo, la signora si ripresentava presso i nostri locali con la sola spia degli pneumatici accesa: viene eseguito l’intervento di sostituzione di un Relè (valvolino) senza addebitare alcun costo. Al ritiro della vettura, il nostro tecnico, con professionalità e pazienza, spiegava alla proprietaria ed al marito tutti gli interventi svolti, ma con grande disappunto si accorgeva che avevate preso una posizione (quella di sostenere che la sostituzione della batteria non fosse necessaria) per cui nessuna spiegazione tecnica sarebbe stata da voi compresa ed accettata. Questa mattina la proprietaria ci ha scritto affermando che vedeva altre spie accese, ma alla nostra domanda su quali fossero, rispondeva che non ci capiva niente. Invitata a riportare l’auto presso la nostra officina per un ulteriore controllo, rispondeva che voleva riavere la batteria vecchia ed i soldi della stessa. Lei parla di un suo disagio ma purtroppo è la sua vettura – che non è nuova - che ha avuto dei problemi e la nostra società, con la professionalità che da sempre la contraddistingue, si è messa a sua disposizione per cercare di risolverli, utilizzando gli strumenti diagnostici originali Renault ed osservando i protocolli imposti dalla casa madre. Se, come dice, il problema persiste ci sarebbe bisogno di controlli ancora più approfonditi come già spiegato, con, chiaramente, maggior tempo da dedicare agli stessi: poiché però non si tratta problematiche coperte dalla garanzia di legge, non ci è possibile dare una vettura in sostituzione gratuitamente come da voi preteso, ma soltanto a pagamento. Questo per chiarezza e correttezza. Capiamo le posizioni di tutti, ma ci teniamo a sottolineare che il problema della sua vettura non dipende da noi. In ultimo, la possibilità di esprimere qui una propria recensione sul nostro servizio, non deve però essere vista come possibilità di denigrare gratuitamente il lavoro altrui, fornendo versioni di parte e non aderenti ai fatti. Cordiali saluti. F.lli Fiscella & C. Srl
Mostra di piùElisa Tani
Google
3 mesi fa
Gentile cliente, a fronte delle sue valutazioni negative del tutto prive di fondamento, ci troviamo costretti a replicare. Va premesso che la vettura era stata immatricolata nel 2018 e che la garanzia di legge era scaduta da tempo. La proprietaria si era presentata da noi dicendo che le si erano accese alcune spie, ma al momento in cui è arriva...
Gentile cliente, a fronte delle sue valutazioni negative del tutto prive di fondamento, ci troviamo costretti a replicare. Va premesso che la vettura era stata immatricolata nel 2018 e che la garanzia di legge era scaduta da tempo. La proprietaria si era presentata da noi dicendo che le si erano accese alcune spie, ma al momento in cui è arrivata presso la nostra officina le spie erano spente. La vettura veniva sottoposta a diagnosi ed il dispositivo Renault segnalava come unica anomalia la batteria, da sostituire: con tanto di report (scontrino) della diagnosi alla mano, veniva chiesto alla proprietaria se potevamo procedere alla sostituzione e, ricevuta l’autorizzazione, procedevamo in tal senso. Una volta cambiata la batteria, lo strumento di diagnosi segnalava più alcuna anomalia. Veniva quindi emessa fattura dell’intervento di sostituzione. Due giorni dopo, la signora si ripresentava presso i nostri locali con la sola spia degli pneumatici accesa: viene eseguito l’intervento di sostituzione di un Relè (valvolino) senza addebitare alcun costo. Al ritiro della vettura, il nostro tecnico, con professionalità e pazienza, spiegava alla proprietaria ed al marito tutti gli interventi svolti, ma con grande disappunto si accorgeva che avevate preso una posizione (quella di sostenere che la sostituzione della batteria non fosse necessaria) per cui nessuna spiegazione tecnica sarebbe stata da voi compresa ed accettata. Questa mattina la proprietaria ci ha scritto affermando che vedeva altre spie accese, ma alla nostra domanda su quali fossero, rispondeva che non ci capiva niente. Invitata a riportare l’auto presso la nostra officina per un ulteriore controllo, rispondeva che voleva riavere la batteria vecchia ed i soldi della stessa. Lei parla di un suo disagio ma purtroppo è la sua vettura – che non è nuova - che ha avuto dei problemi e la nostra società, con la professionalità che da sempre la contraddistingue, si è messa a sua disposizione per cercare di risolverli, utilizzando gli strumenti diagnostici originali Renault ed osservando i protocolli imposti dalla casa madre. Se, come dice, il problema persiste ci sarebbe bisogno di controlli ancora più approfonditi come già spiegato, con, chiaramente, maggior tempo da dedicare agli stessi: poiché però non si tratta problematiche coperte dalla garanzia di legge, non ci è possibile dare una vettura in sostituzione gratuitamente come da voi preteso, ma soltanto a pagamento. Questo per chiarezza e correttezza. Capiamo le posizioni di tutti, ma ci teniamo a sottolineare che il problema della sua vettura non dipende da noi. In ultimo, la possibilità di esprimere qui una propria recensione sul nostro servizio, non deve però essere vista come possibilità di denigrare gratuitamente il lavoro altrui, fornendo versioni di parte e non aderenti ai fatti. Cordiali saluti. F.lli Fiscella & C. Srl
Mostra di piùEmanuele Silaidis
Google
3 mesi fa
Bravi , veloci e cortesi …. Cercano sempre di venirti incontro .
Bravi , veloci e cortesi …. Cercano sempre di venirti incontro .
Ciao Emanuele , grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Ciao Emanuele , grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
ELISABETTA CONFORTI
Google
4 mesi fa
Professionalità e disponibilità nel rispondere ad ogni mia richiesta ed esigenza, cordialità nell'accoglienza insieme ad una gradita simpatia di tutto il personale. Ringrazio in particolar modo Massimo che mi ha seguito nell'acquisto dandomi consigli e aiutandomi nella scelta della soluzione più consona ai miei bisogni. Un Team da 10 e lode. Graz...
Professionalità e disponibilità nel rispondere ad ogni mia richiesta ed esigenza, cordialità nell'accoglienza insieme ad una gradita simpatia di tutto il personale. Ringrazio in particolar modo Massimo che mi ha seguito nell'acquisto dandomi consigli e aiutandomi nella scelta della soluzione più consona ai miei bisogni. Un Team da 10 e lode. Grazie Elisabetta Conforti
Mostra di piùCiao Elisabetta , grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Ciao Elisabetta , grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
niccolò carcani
Google
4 mesi fa
Ho portato la mia macchina in carrozzeria perché era graffiata in maniera vistosa nella parte davanti. In appena due giorni me l hanno restituita nuova, come se l avessi appena comprata. Un grazie ai ragazzi che hanno fatto bellissimo lavoro
Ho portato la mia macchina in carrozzeria perché era graffiata in maniera vistosa nella parte davanti. In appena due giorni me l hanno restituita nuova, come se l avessi appena comprata. Un grazie ai ragazzi che hanno fatto bellissimo lavoro
Ciao Niccolò , grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Ciao Niccolò , grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Patrizia Bartolini
Google
5 mesi fa
Efficienza cordialità e super veloci nella consegna....... veramente soddisfatta
Efficienza cordialità e super veloci nella consegna....... veramente soddisfatta
Ciao Patrizia , grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Ciao Patrizia , grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Giovanni Petrazzuolo
Google
5 mesi fa
Personale qualificato e molto gentile
Personale qualificato e molto gentile
Ciao Giovanni , grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Ciao Giovanni , grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Davide Riccetti
Google
5 mesi fa
Personale gentile,disponibile e preparato,sono rimasto molto soddisfatto
Personale gentile,disponibile e preparato,sono rimasto molto soddisfatto
Ciao Davide, grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Ciao Davide, grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Emiliano Got
Google
6 mesi fa
Precisi e operativi nonché con ampi servizi x il cliente
Precisi e operativi nonché con ampi servizi x il cliente
Ciao Emiliano, grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Ciao Emiliano, grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Antonio Del Sorbo
Google
6 mesi fa
Gentili cortesi e disponibili! Davvero delle brave persone!
Gentili cortesi e disponibili! Davvero delle brave persone!
Ciao Antonio, grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Ciao Antonio, grazie per la tua valutazione a 5*! Ti ringraziamo per la fiducia , speriamo di accoglierti di nuovo molto presto. Cordiali saluti!
Daniele Mori
Google
7 mesi fa
Intervento in garanzia per la Dacia Sandero di 1 anno, risolto subito, molto disponibili e competenti,auto in sostituzione molto "SODDISFATTO"
Intervento in garanzia per la Dacia Sandero di 1 anno, risolto subito, molto disponibili e competenti,auto in sostituzione molto "SODDISFATTO"
Davide Prencipe
Google
8 mesi fa
Ho portato la mia BMW per un rumore i meccanici in nemmeno mezza giornata hanno capito il problema la macchina ora va benissimo in oltre i dipendenti del Service gentili e disponibili ad ascoltare l’esigenza del cliente. In più mi hanno sostituito il parabrezza dell’auto avevo anche dei graffi che mi hanno tolto perfettamente.
Ho portato la mia BMW per un rumore i meccanici in nemmeno mezza giornata hanno capito il problema la macchina ora va benissimo in oltre i dipendenti del Service gentili e disponibili ad ascoltare l’esigenza del cliente. In più mi hanno sostituito il parabrezza dell’auto avevo anche dei graffi che mi hanno tolto perfettamente.
La ringrazio Vivamente l'aspettiamo presto.....
La ringrazio Vivamente l'aspettiamo presto.....
Nadiya Bozhko
Google
1 anno fa
Gentili, competenti, disponibili, puntuali. Intervengono prontamente su ogni problema e danno dei consigli. Servizio post vendita eccellente
Gentili, competenti, disponibili, puntuali. Intervengono prontamente su ogni problema e danno dei consigli. Servizio post vendita eccellente
Gianluca Bessi
Google
1 anno fa
MACCHINA NUOVA ROVINATA!!! Portata da sedicenti "carrozzieri" per correggere alcuni lievi difetti di fabbrica mi sono ritrovato la macchina nuova ROVINATA!!! Tutti e 2 i parafanghi con ammaccature e crepe sulla vernice, graffiato un faro,una ammaccatura su uno sportello,per togliere una vibrazione dal cruscotto (senza risolvere un tubo!!!)lo hanno ...
MACCHINA NUOVA ROVINATA!!! Portata da sedicenti "carrozzieri" per correggere alcuni lievi difetti di fabbrica mi sono ritrovato la macchina nuova ROVINATA!!! Tutti e 2 i parafanghi con ammaccature e crepe sulla vernice, graffiato un faro,una ammaccatura su uno sportello,per togliere una vibrazione dal cruscotto (senza risolvere un tubo!!!)lo hanno graffiato,rimontato la moquette sotto lo sportello. Dopo averli chiamati il giorno dopo (arrabbiato) e facendogli notare il "casino" si sono offerti di riparare il tutto (con macchina sostitutiva). Era meglio se non gliela portavo...anche se la hanno riverniciata hanno fatto un PESSIMO lavoro, da dilettanti!!! È il caso di dire AMMIOCUGGINO LO FACEVA MEGLIO!!! Ho ancora il giramento di scatole!!! MAI PIÙ!!! (HO LE FOTO)
Mostra di piùDmitry Mass
Google
1 anno fa
1 ora di tempo perso senza ricevere mai il preventivo, professionalità ai massimi livelli.
1 ora di tempo perso senza ricevere mai il preventivo, professionalità ai massimi livelli.
Daniele Calugi
Google
1 anno fa
Molto cortesi e disponibili. Ho richiesto informazioni e preventivo e ne sono uscito molto soddisfatto. Esperienza da condividere con chiunque fosse interessato.
Molto cortesi e disponibili. Ho richiesto informazioni e preventivo e ne sono uscito molto soddisfatto. Esperienza da condividere con chiunque fosse interessato.