Fisiosemeria

Via Ciamarra Guglielmo, 34 - 00154 Roma (RM)
41.86853 12.49414
MOSTRA TELEFONO
06 57302463

Fisiosemeria, a Roma, è un punto di riferimento nel settore della riabilitazione nello storico quartiere della Garbatella.

Fisiosemeria, nato nel 1980, rappresenta un significativo polo di riabilitazione nel vasto e storico territorio della Garbatella a Roma. Avrete a disposizione uno staff, altamente qualificato e scrupolosamente selezionato in ogni settore, uno standard qualitativo elevato, un confort e una sicurezza ambientale a garanzia di ogni vostra esigenza. Potrete sottoporvi a terapie e trattamenti come tonificazione viso e corpo, trattamento per pannicolopatia, ihilterapia, fisiokinesiterapia, mesoterapia, manipolazioni vertebrali, massaggi connettivali per cicatrici, riabilitazione neuromotoria e molto altro. Presso il centro si eseguono inoltre esami strumentali, prevenzione dell'osteoporosi e riabilitazione ortopedica.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: prevenzione dell'osteoporosi.

Esami

: esami strumentali.

Servizi

: riabilitazione ortopedica.

Specializzazioni

: sovrappeso, osteoporosi.

Terapie e trattamenti

: trattamento per pannicolopatia, riabilitazione motoria, tonificazione viso e corpo, hilterapia, rieducazione funzionale per ginocchio, manipolazioni vertebrali, massaggi connettivali, fisiokinesiterapia, fisioterapia, linfodrenaggio manuale, riabilitazione cardiovascolare, rieducazione funzionale della spalla, mesoterapia, terapia del dolore, riabilitazione neuromotoria.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Nutrizionismo e dietetica - studi; Medici specialisti - ortopedia e traumatologia; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01305361006

MARCHI

Altri marchi: HUMAN TECAR
COD. S75905901

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda