Ferrario Dante

Via Enrico Fermi, 175 - 21040 Uboldo (VA)
45.61415 8.99023
MOSTRA TELEFONO
02 96781746

Presso l'autodemolizioni di Uboldo (VA), disfarsi della propria auto non è più un problema. Personale esperto si occupa dello smaltimento della carcassa.

Ferrario Dante, ad Uboldo(VA) in v. Fermi, è una ditta di autodemolizioni specializzata nel commercio di rottami metallici, di ferro e metalli non ferrosi. Si occupa di demolizione di autoveicoli e autocarri, recupero di autoveicoli sinistrati e recupero di rottami metallici e ferrosi, di ferro, cavi elettrici e smaltimento carcasse. Ferrario Dante si occupa di disbrigo pratiche per la rottamazione di autoveicoli ed effettua i ritiri con mezzi propri. Autorizzazione Provinciale.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: autodemolizione, commercio rottami, commercio rottami ferrosi, demolizione auto, demolizioni, recupero di autoveicoli sinistrati, recupero rottami, recupero rottami metallici, ritiro rottami, smaltimento carcasse.

Prodotti

: rottami in ferro, rottami metallici, rottami metallici non ferrosi.

Servizi

: demolizione autocarri, pratiche per rottamazione autoveicoli, recupero autoveicoli, recupero cavi elettrici, recupero ferro, recupero rottami ferrosi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Autodemolizioni; Rottami metallici.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01162570129
COD. R78550891

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda