Ferramenta Brico Service

INDIRIZZO

Via Livorno, 54 - 50142 Firenze (FI)
43.76978 11.19544

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
055 7326076

DESCRIZIONE

La Ferramenta Brico Service è localizzata a Firenze. Impresa specializzata nella distribuzione di prodotti per il bricolage e fai-da-te, l’idraulica, l’elettricità, il giardinaggio, la decorazione, l'agricoltura ecc. La Ferramenta Brico Service mette a disposizione della propria clientela anche un’ampia scelta di utensili, di prodotti per il bricolage, di articoli antinfortunistici, di casalinghi, di detersivi, vernici, servizio chiavi, prodotti per l'orto, terriccio e molto altro ancora. Sempre attenta a proporre prodotti di qualità a prezzi competitivi, ha saputo conquistare nel tempo un numero sempre crescente di clienti affezionati.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: orto.

Prodotti

: accessori per illuminazione, accessori per pittura, accessori per serramenti, articoli per decorazioni murali, articoli per il bricolage, articoli per il giardinaggio, articoli per la casa, articoli per la pulizia della casa, articoli per l'hobbistica, articoli per verniciatura e smaltatura, attrezzature antinfortunistiche, attrezzature per la decorazione, attrezzi da giardino, casalinghi, piantine, prodotti per l'agricoltura, terriccio, vernici.

Servizi

: articoli antinfortunistici.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ferramenta - vendita al dettaglio; Giardinaggio - macchine ed attrezzi; Bricolage e fai da te; Casalinghi; Colori, vernici e smalti - vendita al dettaglio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 05686950485

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori