Ferramenta Sistoni

Via S. Agostino, 45 - 06059 Todi (PG)
42.77906 12.41541
MOSTRA TELEFONO
075 8942709

La Ferramenta Sistoni rappresenta un’importante risorsa per piccole e grandi aziende, artigiani, privati e potenziali clienti.

La Ferramenta Sistoni, situata nel cuore della cittadina tuderte ma allo stesso tempo non lontana da importanti vie di comunicazione, rappresenta un’importante risorsa per piccole e grandi aziende, artigiani, privati e quanti altri sono suoi consolidati o potenziali clienti. Fondata agli inizi del 1900 come sede della mascalgia ovvero l’antica arte di ferrare i cavalli l’azienda ha visto il susseguirsi di ben cinque generazioni della stessa famiglia le quali hanno contribuito alla trasformazione della ditta ad una vera e propria ferramenta adattandosi nel tempo al cambiamento delle richieste del mercato. Nata infatti quando il cavallo era ancora un mezzo di trasporto fondamentale e non solo, nel Dopoguerra, la ferramenta Sistoni si è evoluta cominciando a mettere in commercio utensili per l’agricoltura, prodotti per il giardinaggio,per l’edilizia, per il fai da te e ancora stufe, condizionatori e tanto altro fino ad offrire la vasta gamma di prodotti delle migliori marche .

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: bulloneria, duplicazione chiavi, ferramenta.

Prodotti

: articoli per il fai da te, articoli per il giardinaggio, attrezzature antinfortunistiche, attrezzi per floricoltura e giardinaggio, barbeque, colori, idraulica, materiale elettrico, materiali elettrici ed idraulici, serrature di sicurezza, stufe a pellet, utensili elettrici, vernici, vernici per legno.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ferramenta - vendita al dettaglio; Giardinaggio - macchine ed attrezzi; Bricolage e fai da te; Stufe; Utensili - commercio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00271360547

Codice Fiscale

: 00271360547
COD. A72683920

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda