Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Test del dna, Noleggio di apparecchi per magnetoterapia, Misurazione pressione sanguigna, Autoanalisi del sangue, Dermocosmesi, Noleggio tiralatte, Elettrocardiogramma, Prenotazioni tramite cup, Holter pressorio, Test per intolleranze alimentari, Omeopatia
Prodotti senza glutine, Articoli per medicazione, Prodotti per l'infanzia
Test del profilo di invecchiamento cellulare, Analisi della pelle, Esame del capello, Holter cardiaco
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, carte di credito, solo contanti
Cellulare per servizio whatsapp, consegna a domicilio: 351 0969332
P. IVA: 03210450171 Codice Fiscale: RNRLCN54T70G337A
Farmacie
chiara cerdelli
Google
6 mesi fa
Cordiali e ben forniti
Cordiali e ben forniti
Grazie per la sua recensione 😊
Grazie per la sua recensione 😊
Alberto Poletti
Google
7 mesi fa
Presentata ricetta con nome.l e codice fiscale. Pago, vedo che lo scontrino non è parlante. Chiedo spiegazioni e la farmacista in modo scocciato mi dice che non glielo avevo chiesto... Non aggiungo altro!!!! .... se non il fatto che non mi vedran̈o mai più.
Presentata ricetta con nome.l e codice fiscale. Pago, vedo che lo scontrino non è parlante. Chiedo spiegazioni e la farmacista in modo scocciato mi dice che non glielo avevo chiesto... Non aggiungo altro!!!! .... se non il fatto che non mi vedran̈o mai più.
Ci scusiamo per lo spiacevole malinteso e cogliamo l'occasione per ricordare che la presenza del codice fiscale sulla ricetta bianca è un adempimento obbligatorio del medico che prescinde dalla trasmissione all'Agenzia delle Entrate dei corrispettivi per la detrazione delle spese sanitarie. La farmacia, infatti, è tenuta al rilascio dello scontri...
Ci scusiamo per lo spiacevole malinteso e cogliamo l'occasione per ricordare che la presenza del codice fiscale sulla ricetta bianca è un adempimento obbligatorio del medico che prescinde dalla trasmissione all'Agenzia delle Entrate dei corrispettivi per la detrazione delle spese sanitarie. La farmacia, infatti, è tenuta al rilascio dello scontrino fiscale c.d. “parlante” solo dietro espressa e tempestiva richiesta del cliente, e questo perché tale documento è alternativo alla fattura, la cui emissione “non è obbligatoria, se non è richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione” (art. 22, comma 1, DPR 633/72). Sperando di averle dato le giuste spiegazioni, ci auguriamo di rivederla in farmacia.
Mostra di piùsalvatore temussi
Google
8 mesi fa
Mi sono recato per una visita specialistica. Ho trovato una dottoressa giovane, veloce e professionale. Dopo aver cercato fra i vari siti, prima disponibilità MARZO 2025 CIOÈ FRA NOVE MESI. La mia prenotazione era per una visita cardiologica e per un elettrocardiogramma. Chiaramente rifiutata, proviamo ancora fra circa 25 giorni all'ospedale d...
Mi sono recato per una visita specialistica. Ho trovato una dottoressa giovane, veloce e professionale. Dopo aver cercato fra i vari siti, prima disponibilità MARZO 2025 CIOÈ FRA NOVE MESI. La mia prenotazione era per una visita cardiologica e per un elettrocardiogramma. Chiaramente rifiutata, proviamo ancora fra circa 25 giorni all'ospedale di Borgotaro. Accetto e fissiamo. Concludendo Farmacisti efficienti, preparati e disponibili a soddisfare le esigenze di chi ha bisogno. Grazie per l'attenzione che riservate alle persone.
Mostra di piùSiamo felici di ricevere queste parole e desideriamo sempre rispondere al meglio a qualsiasi esigenza di salute che ci viene portata. Siamo felici di poter offrire un servizio adeguato e professionale. Grazie mille.
Siamo felici di ricevere queste parole e desideriamo sempre rispondere al meglio a qualsiasi esigenza di salute che ci viene portata. Siamo felici di poter offrire un servizio adeguato e professionale. Grazie mille.