Di seguito la mia esperienza dopo essere stata cliente del centro estetico per più di due anni (per la vicinanza da casa):
- le estetiste cambiano ogni pochi mesi
- clima poco sereno tra le estetiste
- incompetenza di più del 50% delle estetiste
- non sanno gestire gli orari degli appuntamenti (ritardi +20m in media)
- non hanno un sistema ge...
Di seguito la mia esperienza dopo essere stata cliente del centro estetico per più di due anni (per la vicinanza da casa):
- le estetiste cambiano ogni pochi mesi
- clima poco sereno tra le estetiste
- incompetenza di più del 50% delle estetiste
- non sanno gestire gli orari degli appuntamenti (ritardi +20m in media)
- non hanno un sistema gestionale per registrare i clienti (ogni volta chiedo non nome cognome e numero)
- indisponibilità a venire incontro al cliente (perché in quanto farmacia si credono superiori)
- prestazioni spesso insoddisfacenti o da dover ritoccare (tatuaggio sopracciglia che si è sbiadito prima di un anno e ha cambiato colore (in arancione!!!) , semi permanente che si stacca prima del tempo perché applicato anche sulla pelle, rimasugli di cera all’inguine dopo la ceretta)
- a tratti maleducazione
- prezzi gonfiati
Ovviamente questo non è rivolto a tutto il personale della farmacia, ma a quelle 2/3 persone che gestiscono il centro estetico e che hanno un po’ troppa arroganza e poca dedizione al lavoro e al cliente.
Paola P.
più di due anni
Di seguito la mia esperienza dopo essere stata cliente del centro estetico per più di due anni (per la vicinanza da casa): - le estetiste cambiano ogni pochi mesi - clima poco sereno tra le estetiste - incompetenza di più del 50% delle estetiste - non sanno gestire gli orari degli appuntamenti (ritardi +20m in media) - non hanno un sistema ge...
Di seguito la mia esperienza dopo essere stata cliente del centro estetico per più di due anni (per la vicinanza da casa): - le estetiste cambiano ogni pochi mesi - clima poco sereno tra le estetiste - incompetenza di più del 50% delle estetiste - non sanno gestire gli orari degli appuntamenti (ritardi +20m in media) - non hanno un sistema gestionale per registrare i clienti (ogni volta chiedo non nome cognome e numero) - indisponibilità a venire incontro al cliente (perché in quanto farmacia si credono superiori) - prestazioni spesso insoddisfacenti o da dover ritoccare (tatuaggio sopracciglia che si è sbiadito prima di un anno e ha cambiato colore (in arancione!!!) , semi permanente che si stacca prima del tempo perché applicato anche sulla pelle, rimasugli di cera all’inguine dopo la ceretta) - a tratti maleducazione - prezzi gonfiati Ovviamente questo non è rivolto a tutto il personale della farmacia, ma a quelle 2/3 persone che gestiscono il centro estetico e che hanno un po’ troppa arroganza e poca dedizione al lavoro e al cliente.
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