Di seguito la mia esperienza dopo essere stata cliente del centro estetico per più di due anni (per la vicinanza da casa):
- le estetiste cambiano ogni pochi mesi
- clima poco sereno tra le estetiste
- incompetenza di più del 50% delle estetiste
- non sanno gestire gli orari degli appuntamenti (ritardi +20m in media)
- non hanno un sistema ge...
Di seguito la mia esperienza dopo essere stata cliente del centro estetico per più di due anni (per la vicinanza da casa):
- le estetiste cambiano ogni pochi mesi
- clima poco sereno tra le estetiste
- incompetenza di più del 50% delle estetiste
- non sanno gestire gli orari degli appuntamenti (ritardi +20m in media)
- non hanno un sistema gestionale per registrare i clienti (ogni volta chiedo non nome cognome e numero)
- indisponibilità a venire incontro al cliente (perché in quanto farmacia si credono superiori)
- prestazioni spesso insoddisfacenti o da dover ritoccare (tatuaggio sopracciglia che si è sbiadito prima di un anno e ha cambiato colore (in arancione!!!) , semi permanente che si stacca prima del tempo perché applicato anche sulla pelle, rimasugli di cera all’inguine dopo la ceretta)
- a tratti maleducazione
- prezzi gonfiati
Ovviamente questo non è rivolto a tutto il personale della farmacia, ma a quelle 2/3 persone che gestiscono il centro estetico e che hanno un po’ troppa arroganza e poca dedizione al lavoro e al cliente.
Quali sono le recensioni per Farmacia Pineta Sacchetti ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Paola P.
più di due anni
Di seguito la mia esperienza dopo essere stata cliente del centro estetico per più di due anni (per la vicinanza da casa): - le estetiste cambiano ogni pochi mesi - clima poco sereno tra le estetiste - incompetenza di più del 50% delle estetiste - non sanno gestire gli orari degli appuntamenti (ritardi +20m in media) - non hanno un sistema ge...
Di seguito la mia esperienza dopo essere stata cliente del centro estetico per più di due anni (per la vicinanza da casa): - le estetiste cambiano ogni pochi mesi - clima poco sereno tra le estetiste - incompetenza di più del 50% delle estetiste - non sanno gestire gli orari degli appuntamenti (ritardi +20m in media) - non hanno un sistema gestionale per registrare i clienti (ogni volta chiedo non nome cognome e numero) - indisponibilità a venire incontro al cliente (perché in quanto farmacia si credono superiori) - prestazioni spesso insoddisfacenti o da dover ritoccare (tatuaggio sopracciglia che si è sbiadito prima di un anno e ha cambiato colore (in arancione!!!) , semi permanente che si stacca prima del tempo perché applicato anche sulla pelle, rimasugli di cera all’inguine dopo la ceretta) - a tratti maleducazione - prezzi gonfiati Ovviamente questo non è rivolto a tutto il personale della farmacia, ma a quelle 2/3 persone che gestiscono il centro estetico e che hanno un po’ troppa arroganza e poca dedizione al lavoro e al cliente.
Mostra di più