PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Farmacia Messino' Concetta

INDIRIZZO

Provinciale Pardesca Di Bianco - 89032 Pardesca (RC)
38.08128 16.12262

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0964 992006

DESCRIZIONE

La Farmacia Messinò offre, oltre ai classici farmaci su ricetta e da banco, un’ampia scelta di prodotti omeopatici ed erboristici, nonché un vasto assortimento di dermocosmetici ed articoli per l'infanzia. della La Dottoressa Concetta Messinò tratta inoltre preparazioni galeniche, alimenti per intolleranze alimentari, con particolare attenzione ai prodotti per celiaci. Per preservare salute, benessere e bellezza.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: erboristeria, farmacia veterinaria.

Prodotti

: aerosol, alimenti dietetici, alimenti per celiaci, apparecchi aerosol, articoli medico-sanitari, articoli ortopedici, articoli per la puericultura, articoli per neonati e bambini, articoli sanitari, calzature sanitarie, dermocosmesi, farmaci salva vita, fitocosmesi, ginocchiere, integratori alimentari.

Servizi

: autoanalisi del sangue.

Terapie e trattamenti

: fitoterapia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Farmacie.

ALTRE INFORMAZIONI

In questa farmacia si eseguono le prenotazioni per visite/esami ospedaliere..

Partita IVA

: 00652840802
COD. R48908811

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 2 anni fa

"Incapaci di distinguere i prodotti ortopedici"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Unica esperienza molto negativa. La farmacista, che sostiene di essere molto competente, non è in grado di distinguere un tutore per polso destro da uno per il sinistro. A tutore indossato, prima ha sostenuto che anche se "non mi ci sentivo bene, era così", poi che sulla confezione c'era scritto "sx" (ha anche controllato al computer) e quindi il prodotto era per il polso sinistro (come se non potesse essere possibile uno scambio di involucro). Inutile farle notare il verso delle chiusure nel disegno dimostrativo e che ovviamente il tutore non aderiva al polso e alla mano. Fortunatamente mi sono accorta del grave errore. Non si è scusata e ha sostenuto che non dovevo arrabbiarmi perché "lo stavamo provando". Peccato che il suo errore poteva compromettere la corretta calcificazione di una, seppur piccola, frattura...Infine il prodotto non era disponibile.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda