Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Misurazione pressione sanguigna, Farmacia
Prodotti per l'infanzia, Prodotti solari, Termometri, Medicinali, Prodotti di bellezza, Cosmetici, Alimenti dietetici, Preparazioni galeniche, Integratori, Farmaci da banco
La farmacia nei mesi estivi rispetta i seguenti orari: 09:00/12:00 - 16:30/20:00
P. IVA: 01124740596
Farmacie
Peppe Bi
Google
5 giorni fa
Classica farmacia di posto di mare, fornita e con personale disponibile, ma la sensazione che siano sfruttando al massimo il periodo è netta
Classica farmacia di posto di mare, fornita e con personale disponibile, ma la sensazione che siano sfruttando al massimo il periodo è netta
Vincy
Google
1 mese fa
Su internet pubblicano gli orari di apertura e chiusura poi arrivi davanti alla farmacia e gli orari sono differenti Sotto al sole per più di 30 minuti perché non riescono nemmeno ad aggiornare la pagina internet Veramente vergognosi e irrispettosi verso i clienti
Su internet pubblicano gli orari di apertura e chiusura poi arrivi davanti alla farmacia e gli orari sono differenti Sotto al sole per più di 30 minuti perché non riescono nemmeno ad aggiornare la pagina internet Veramente vergognosi e irrispettosi verso i clienti
Antonio Di Francesco
Google
1 mese fa
Professionali e cordiali
Professionali e cordiali
Angelo Luciani
Google
1 mese fa
Molto scortesi , non rispettano gli orari di apertura e chiusura oggi 7/7/25 alle 12,50 mi hanno chiuso la porta in faccia, considerando che e’ l’unica farmacia in zona e che in questo periodo ci sono molti turisti mi sembra molto grave! Questa non è serietà professionale, complimenti ai titolari!
Molto scortesi , non rispettano gli orari di apertura e chiusura oggi 7/7/25 alle 12,50 mi hanno chiuso la porta in faccia, considerando che e’ l’unica farmacia in zona e che in questo periodo ci sono molti turisti mi sembra molto grave! Questa non è serietà professionale, complimenti ai titolari!
Gaecom
Google
1 mese fa
Farmacia ben fornita, personale gentile e competente. P.s. mi hanno salvato le vacanze.
Farmacia ben fornita, personale gentile e competente. P.s. mi hanno salvato le vacanze.
Fabrizio Pezzotti
Google
2 mesi fa
Da evitare per la sufficienza del servizio e del trattamento personale ricevuto
Da evitare per la sufficienza del servizio e del trattamento personale ricevuto
Valentina Spadavecchia
Google
5 mesi fa
Oggi sabato 08/03 avete chiuso prima delle 20. Complimenti
Oggi sabato 08/03 avete chiuso prima delle 20. Complimenti
Stefano Gentili
Google
11 mesi fa
La farmacia è vicina ai campeggi un po' affollata ma fornita di tutto l'occorrente il personale cordiale e attento alle esigenze dei clienti
La farmacia è vicina ai campeggi un po' affollata ma fornita di tutto l'occorrente il personale cordiale e attento alle esigenze dei clienti
davyd a
Google
1 anno fa
unica farmacia nei pressi dei campeggi a fondi
unica farmacia nei pressi dei campeggi a fondi
Raffaella Kris
Google
1 anno fa
Ho ordinato 2 scatole di Dicofer orosolubile. Una volta che mio marito è tornato a casa con l'ordine mi rendo conto che gli hanno dato Dicofer Kids (per bambini). Mio marito torna in farmacia facendo presente che è arrivato il prodotto sbagliato, si offrono di fare un buono o farci riavere il prodotto corretto in un paio di giorni causa weekend. Fa...
Ho ordinato 2 scatole di Dicofer orosolubile. Una volta che mio marito è tornato a casa con l'ordine mi rendo conto che gli hanno dato Dicofer Kids (per bambini). Mio marito torna in farmacia facendo presente che è arrivato il prodotto sbagliato, si offrono di fare un buono o farci riavere il prodotto corretto in un paio di giorni causa weekend. Fatto presente che l'errore è stato loro e che stavamo tornando a Roma dalle ferie estive, quindi che non avremmo potuto spendere il buono in alcun modo né potuto eventualmente un nuovo ordine corretto, non ne hanno voluto sapere ed hanno anzi insistito dicendo che siamo stati noi ad ordinare "dicofer kids" che io ho mai pronunciato. Hanno sbagliato più volte: - nel momento dell'ordine se esistono più prodotti (dato che non sono io la farmacista) avrebbero dovuto chiedere se dicofer normale o bambini, o comunque appurare di star ordinando quello che il cliente realmente vuole - hanno fatto loro l'errore e affermato invece che io lo avessi chiesto, quando non è così - anche dopo aver fatto presente che stavamo tornando a Roma si sono rifiutati di ridarci i soldi, ribadisco per UN ERRORE LORO e non mio. Ho chiamato e fatto presente prima ad una farmacista poi alla titolare quanto accaduto. La titolare ha detto che se l'avessero interpellata avrebbe subito restituito il denaro, ho fatto presente che mio marito ha chiesto alla collega di aver il denaro indietro perché eravamo in partenza. La titolare si è offerta gentilmente di riprendere indietro i prodotti che abbiamo preso per non sprecare il buono e restituirci i soldi (cosa che categoricamente si era rifiutata di fare la farmacista giovane) ma noi eravamo ormai in procinto di partire. Interpellate sempre la titolare.
Mostra di piùFabrizio Pulcinelli
Google
più di due anni
Professionalità e cortesia. Bello il locale e parcheggio in ombra.
Professionalità e cortesia. Bello il locale e parcheggio in ombra.