Falegnameria Artigiana Fratelli Livio e Leone Angeloni

Via Don Giuseppe Bianchi, 2 - 24125 Bergamo (BG)
45.68089 9.68048
MOSTRA TELEFONO
035 312500

La Falegnameria Artigiana si occupa di mobilio in legno, personalizzazione camere da letto ed accessori. A Bergamo, in via Don Giuseppe Bianchi, 2.

La Falegnameria Artigiana dei fratelli Livio e Leone Angeloni crea angoli confortevoli nella vostra casa. Partendo dalla camera da letto, passando per accessori, la ditta è in grado di rendere unica la vostra casa, realizzando armadi in legno e sottotetto, armadi e camere su misura, armadi da cucina e tanto altro. Veniteci a trovare o contattateci per avere informazioni aggiuntive, siamo a vostra completa disposizione.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: falegnameria, falegnameria artigianale, lavorazione artigianale, lavori di falegnameria, riparazione infissi di legno.

Materiali

: legname, legno.

Prodotti

: armadi, armadi a muro, armadi da cucina, armadi guardaroba, armadi in legno, armadi sottotetto, armadi su misura, armadi su misura in legno, arredamenti, arredamenti su misura, arredo bagno, articoli di legno, artigianato di legno, camere da letto, camere da letto su misura, cucine, cucine su misura, finestre in legno, infissi in legno, mobili in legno su misura, mobili su misura, porte, porte e finestre, porte in legno, porte scorrevoli, scale, serramenti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Falegnami.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00530280163
COD. A59282291

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda