PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Schölzhorn Falegnameria

INDIRIZZO

Kalchgrube, 18 - 39040 Villandro (BZ)
46.61631 11.53441

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0472 843460
0472 843463

DESCRIZIONE

A oggi Sono 15 gli artigiani sudtirolesi che lavorano nella falegnameria Schölzhorn di Villandro. Noi guardiamo ai nostri 35 anni di tradizione nell’arte della lavorazione del legno coniugandoli con innovativi metodi produttivi, questo connubio garantisce arredamenti d’interno di alta qualità: mobili in massello, mobili per bambini, arredamenti per cucina, stanze da letto, mobili per bagno e anche sedie. Dal 1978 il nostro team ha accumulato una grande esperienza nell’arte della falegnameria. L’impresa realizza commesse per arredamenti d’interni di ogni ordine di grandezza anche fuori dai confini dell’Alto Adige e arreda case private così come ristoranti, gastronomia, hotel, uffici oppure edifici pubblici: palestre e sale da concerto. Alla Schölzhorn forniamo un servizio completo, dalla progettazione al montaggio.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: costruzione piani per cucine, falegname, falegnameria, falegnameria artigianale, laccatura mobili, lavorazioni in massello, lucidatura mobili.

Prodotti

: armadi da cucina, arredamenti, arredamenti conto terzi, arredamenti in stile tirolese, arredamento per interni, arredi per interni, mobili laccati, mobili per bagno, mobili per bambini e ragazzi, mobili per camere da letto, pareti attrezzate su misura, pareti in legno.

Servizi

: lavorazioni su disegno.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Falegnami; Arredamenti - produzione e ingrosso; Arredamenti - vendita al dettaglio.

ALTRE INFORMAZIONI

Visitate il sito web: www.schoelzhorn.bz.it.

Partita IVA

: 00493280218
COD. A73975960

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda