Fabbrica Reti e Materassi Perniconi

Via Alessandro Neroni, 62/B - 00166 Roma (RM)
41.89869 12.39159
MOSTRA TELEFONO
06 6245473

A Roma la Fabbrica Reti e Materassi Pernicioni realizza in modo artigianale reti motorizzate e materassi.

La ditta Perniconi nasce nel 1967, quando il titolare Alfiero Pernicioni realizza la prima rete ortopedica, pensata per il benessere dei clienti, successivamente vengono aggiunte alla produzione sempre comunque artigianale le reti motorizzate personalizzate e su misura che consentono un riposo comodo grazie alla possibilità di regolare la posizione selezionando l'angolazione preferita. Oltre a ciò la ditta produce supporti anatomici, materassi con sistemi e materiali innovativi, materassi memory, materassi matrimoniali, guanciali e reti a doghe in legno di faggio pressato. Tutti i prodotti sono di alta qualità e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La sede si trova a Roma in via Alessandro Neroni 62/b.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: fabbrica di materassi.

Prodotti

: letti contenitore, letti su misura, reti per taglie forti, materassi, letto singolo, materassi matrimoniali in lattice, reti motorizzate per letti su misura, materassi singoli in lattice, letto matrimoniale, materassi su misura, materasso memory, reti a doghe, fabbrica materassi, reti elettriche, fabbrica reti ortopediche, reti ortopediche, fabbrica reti per letti, reti per letti, letti con telecomando, reti con doghe di legno.

Servizi

: modifica reti a doghe, strutture legno singolo, letti matrimoniali in offerta, letti matrimoniali, letti prezzo, materassi fabbricatori, fabbrica materassi roma, vendita reti e materassi, vendita materassi permaflex, ikea materassi prezzi, vendita materassi sommons, offerta permaflex, fabbriche di materassi, materassi in lattice memory, fabbrica reti e materassi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Reti per letti; Materassi - vendita al dettaglio; Letti.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 13707391002
COD. S58970891

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda