Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Consegna a domicilio, Vendita smartphone caserta e provincia, Liste nozze, Vendita online, Telefonia, Vendita accessori per cellulari, Vendita tv
Telefonia mobile, Aspirapolvere e lucidatrici uso domestico, Smartphone, Lavastoviglie, Frigoriferi da incasso, Elettrodomestici, Lavatrici, Frigoriferi per la casa, Aspirapolvere, Grandi elettrodomestici, Frigoriferi, Elettrodomestici multimarca, Elettrodomestici da incasso
Puoi scegliere un altro metodo come carte di credito, carte prepagate, finanziamenti, bonifico, postepay, bancomat
P. IVA: 02067480612 Codice Fiscale: 02067480612
Elettrodomestici, Smartphone, cellulari e radiotelefoni
Maria Amato
Google
3 giorni fa
Vai per un prodotto in offerta è sempre finito e ti propone un prodotto simile ma con prezzo diverso.
Vai per un prodotto in offerta è sempre finito e ti propone un prodotto simile ma con prezzo diverso.
Flavio Fasano
Google
9 giorni fa
Personale incompetenti e scorbutico il contrario di expert colli aminei
Personale incompetenti e scorbutico il contrario di expert colli aminei
David Pistorino
Google
1 mese fa
Solo comprando da exspert di lella quello che compri compri si guasta sempre tutto a partire dalla tv a macchine da cucire, sono in molti a lamentarsi di questo, con chi parli parli tutti a lamentarsi della bassa qualitá, non spenderò mai più 1€ da exspert di lella
Solo comprando da exspert di lella quello che compri compri si guasta sempre tutto a partire dalla tv a macchine da cucire, sono in molti a lamentarsi di questo, con chi parli parli tutti a lamentarsi della bassa qualitá, non spenderò mai più 1€ da exspert di lella
Michele Ciotola
Google
1 mese fa
Ragazzi gentilissimi e sempre disponibili. Ringraziamento speciale ad Emanuele
Ragazzi gentilissimi e sempre disponibili. Ringraziamento speciale ad Emanuele
francesco
Google
1 mese fa
La mia compagna ha acquistato un notebook portatile e siamo davvero soddisfatti! Il PC è fantastico e bellissimo, esattamente quello che cercavamo. Un grazie speciale all’assistente del reparto informatica, che è stato gentile, competente e soprattutto onesto: ci ha aiutati a scegliere tra due modelli, di cui uno più costoso, ma con grande professi...
La mia compagna ha acquistato un notebook portatile e siamo davvero soddisfatti! Il PC è fantastico e bellissimo, esattamente quello che cercavamo. Un grazie speciale all’assistente del reparto informatica, che è stato gentile, competente e soprattutto onesto: ci ha aiutati a scegliere tra due modelli, di cui uno più costoso, ma con grande professionalità ci ha consigliato quello meno caro, spiegandoci che per l’uso che dovevamo farne era perfetto. Ha saputo ascoltarci e ci ha fatto sentire seguiti. Complimenti davvero!
Mostra di piùAngela Guarino
Google
1 mese fa
Personale gentilissimo e professionale.
Personale gentilissimo e professionale.
Giuseppe Varriale
Google
2 mesi fa
Stamattina ho acquistato una lavatrice e due climatizzatori in questo store, volevo fare i complimenti ai ragazzi che mi hanno assistito al settore lavatrici e la ragazza in cassa,molto cordiali e professionali, tornerò sicuramente
Stamattina ho acquistato una lavatrice e due climatizzatori in questo store, volevo fare i complimenti ai ragazzi che mi hanno assistito al settore lavatrici e la ragazza in cassa,molto cordiali e professionali, tornerò sicuramente
Sabino Spina
Google
3 mesi fa
Ho usufruito della promo del caffè tramite prenotazione, i ragazzi in cassa e al settore elettrodomestici sono stati molti disponibili, vi consiglio di passarci
Ho usufruito della promo del caffè tramite prenotazione, i ragazzi in cassa e al settore elettrodomestici sono stati molti disponibili, vi consiglio di passarci
Massimo Maraucci
Google
3 mesi fa
Entro per comprare un gioco ps5 a mio figlio entro nessuno mi chiede se avessi bisogno di qualcosa perché eravamo tutti con i telefoni in mano e questo per una azienda non è bello mi domando ma c’è un responsabile bo comunque ho dovuto chiamare se qualcuno mi aiutasse a capire quando costasse forse li ho distribuiti e sono voluto andare via senza c...
Entro per comprare un gioco ps5 a mio figlio entro nessuno mi chiede se avessi bisogno di qualcosa perché eravamo tutti con i telefoni in mano e questo per una azienda non è bello mi domando ma c’è un responsabile bo comunque ho dovuto chiamare se qualcuno mi aiutasse a capire quando costasse forse li ho distribuiti e sono voluto andare via senza comprare niente
Mostra di piùTonia Mancinelli
Google
4 mesi fa
Super gentili e professionali, ho acquistato uno smartphone e un tablet. Complimenti ai ragazzi e alle casse.
Super gentili e professionali, ho acquistato uno smartphone e un tablet. Complimenti ai ragazzi e alle casse.
Giuseppe Laezza
Google
4 mesi fa
Negozio molto ben fornito
Negozio molto ben fornito
Tony
Google
5 mesi fa
Store molto ben fornito con ottimi rapporti qualità/prezzo, massima accoglienza da parte del personale soprattutto per quanto riguarda le cassiere che hanno mostrato tanta gentilezza, professionalità e disponibilità. Pur avendo altri centri nella mia zona questo resta senz altro il mio preferito, consiglio vivamente di visitarlo 😁
Store molto ben fornito con ottimi rapporti qualità/prezzo, massima accoglienza da parte del personale soprattutto per quanto riguarda le cassiere che hanno mostrato tanta gentilezza, professionalità e disponibilità. Pur avendo altri centri nella mia zona questo resta senz altro il mio preferito, consiglio vivamente di visitarlo 😁
Tina Esposito
Google
6 mesi fa
Cassiere antipatiche scortesi! Non aveva voglia di spiegarmi deve si trovava il deposito x il ritiro 🤨 Assurdo 🥲
Cassiere antipatiche scortesi! Non aveva voglia di spiegarmi deve si trovava il deposito x il ritiro 🤨 Assurdo 🥲
Ciao Tina, Ci dispiace molto per l'esperienza che hai avuto. Ti assicuriamo che il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio cordiale e disponibile. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare e garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro. Ti invitiamo a contattarci direttamente per qualsiasi ulteriore ch...
Ciao Tina, Ci dispiace molto per l'esperienza che hai avuto. Ti assicuriamo che il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio cordiale e disponibile. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare e garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro. Ti invitiamo a contattarci direttamente per qualsiasi ulteriore chiarimento o assistenza
Mostra di piùMarco The coach
Google
6 mesi fa
Locale abbastanza grande e fornito prezzi competitivi
Locale abbastanza grande e fornito prezzi competitivi
Ciro Russo
Google
6 mesi fa
Cassiere arroganti e svogliate sempre con le sigarette a fumare dietro la cassa, ogni volta che vado li!! Non ci tornerò più
Cassiere arroganti e svogliate sempre con le sigarette a fumare dietro la cassa, ogni volta che vado li!! Non ci tornerò più
Gentile Ciro, Ci dispiace molto leggere la sua recensione e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza che ha vissuto nel nostro punto vendita. La professionalità e la cortesia sono per noi valori fondamentali, e non è accettabile che non abbia ricevuto il servizio che merita. Faremo il possibile per risolvere la situazione, per evitare che simili e...
Gentile Ciro, Ci dispiace molto leggere la sua recensione e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza che ha vissuto nel nostro punto vendita. La professionalità e la cortesia sono per noi valori fondamentali, e non è accettabile che non abbia ricevuto il servizio che merita. Faremo il possibile per risolvere la situazione, per evitare che simili episodi si ripetano in futuro. Il suo feedback è molto utile e lo condivideremo con il nostro team per migliorare ulteriormente il servizio offerto. Ci auguriamo di avere l'opportunità di accoglierla nuovamente e dimostrarle un livello di servizio migliore. Cordiali saluti,
Mostra di piùAlessia Esposito
Google
6 mesi fa
Cassiere antipatiche e svogliate, è sinceramente anche poco professionale a stare dietro ad una cassa a fumare!! Chiedere una busta, volendola PAGARE no regalare la signorina non guarda neanche in faccia e butta la busta sulla cassa e girandosi a parlare con il suo collega sempre seduti e a fumare.. senza un arrivederci o grazie avendo fatto un acq...
Cassiere antipatiche e svogliate, è sinceramente anche poco professionale a stare dietro ad una cassa a fumare!! Chiedere una busta, volendola PAGARE no regalare la signorina non guarda neanche in faccia e butta la busta sulla cassa e girandosi a parlare con il suo collega sempre seduti e a fumare.. senza un arrivederci o grazie avendo fatto un acquisto di 200€ poi se voi ci sputate sopra i soldi dei vostri ex ormai clienti non so
Mostra di piùGentile Alessia, Ci dispiace molto leggere la sua recensione e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza che ha vissuto nel nostro punto vendita. La professionalità e la cortesia sono per noi valori fondamentali, e non è accettabile che non abbia ricevuto il servizio che merita. Faremo il possibile per risolvere la situazione, per evitare che simil...
Gentile Alessia, Ci dispiace molto leggere la sua recensione e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza che ha vissuto nel nostro punto vendita. La professionalità e la cortesia sono per noi valori fondamentali, e non è accettabile che non abbia ricevuto il servizio che merita. Faremo il possibile per risolvere la situazione, per evitare che simili episodi si ripetano in futuro. Il suo feedback è molto utile e lo condivideremo con il nostro team per migliorare ulteriormente il servizio offerto. Ci auguriamo di avere l'opportunità di accoglierla nuovamente e dimostrarle un livello di servizio migliore. Cordiali saluti,
Mostra di piùGabriella Cimmino
Google
7 mesi fa
Ho ricevuto come regalo di Natale un Apple Watch serie 7 praticamente non funzionante pagato 550€ non da poco. Esperienza pessima secondo me dovrebbero provare prima i prodotti piuttosto che venderli senza sapere se fossero difettati o no
Ho ricevuto come regalo di Natale un Apple Watch serie 7 praticamente non funzionante pagato 550€ non da poco. Esperienza pessima secondo me dovrebbero provare prima i prodotti piuttosto che venderli senza sapere se fossero difettati o no
Ciao Gabriella, Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto un'esperienza negativa con il tuo acquisto. Ci teniamo a precisare che abbiamo subito preso in carico la tua segnalazione e, come da nostra prassi, abbiamo verificato il problema del prodotto. Non appena ci siamo accorti del malfunzionamento, ti abbiamo proposto una soluzione immediata: un...
Ciao Gabriella, Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto un'esperienza negativa con il tuo acquisto. Ci teniamo a precisare che abbiamo subito preso in carico la tua segnalazione e, come da nostra prassi, abbiamo verificato il problema del prodotto. Non appena ci siamo accorti del malfunzionamento, ti abbiamo proposto una soluzione immediata: un cambio con un Apple Watch Serie 9 (modello 45mm GPS + Cell) al medesimo prezzo, senza necessità di alcun pagamento aggiuntivo. Purtroppo, nonostante il nostro impegno per risolvere la situazione in modo soddisfacente, abbiamo compreso che non eri interessata a questa proposta e preferivi ottenere il rimborso. Per noi è importante garantire la qualità dei prodotti che vendiamo, e ci dispiace che tu non abbia avuto un'esperienza positiva. Il nostro obiettivo è sempre quello di soddisfare i nostri clienti, e speriamo che questa situazione non comprometta la tua fiducia nel nostro servizio. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti o necessità future. Grazie per il tuo tempo e per la tua comprensione.
Mostra di piùmario estatè
Google
7 mesi fa
Ragazze alla cassa poco cordiali e disponibili alle vendite tutto ok ma alla cassa no Penso non andare più
Ragazze alla cassa poco cordiali e disponibili alle vendite tutto ok ma alla cassa no Penso non andare più
Ciao Mario, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ci dispiace che tu non abbia trovato il nostro servizio alla cassa all'altezza delle tue aspettative. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti e ci impegniamo a migliorare continuamente il nostro servizio. Lavoreremo per garantire che ogni cliente abbia un'esperienza positiva,...
Ciao Mario, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ci dispiace che tu non abbia trovato il nostro servizio alla cassa all'altezza delle tue aspettative. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti e ci impegniamo a migliorare continuamente il nostro servizio. Lavoreremo per garantire che ogni cliente abbia un'esperienza positiva, sia nelle vendite che alla cassa. Speriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro per offrirti un servizio migliore.
Mostra di piùArmando Ambrosio
Google
9 mesi fa
Un corso di educazione ai cassieri andrebbe fatto. Sgorbutici, scostumati, arroganti.
Un corso di educazione ai cassieri andrebbe fatto. Sgorbutici, scostumati, arroganti.
Gentile Armando, ti ringraziamo per condiviso la tua opinione. Ci dispiace molto apprendere che la sua esperienza in negozio non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Prendiamo molto seriamente i feedback dei nostri clienti e stiamo lavorando costantemente per migliorare la qualità del servizio offerto. La tua recensione ci consentirà indiv...
Gentile Armando, ti ringraziamo per condiviso la tua opinione. Ci dispiace molto apprendere che la sua esperienza in negozio non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Prendiamo molto seriamente i feedback dei nostri clienti e stiamo lavorando costantemente per migliorare la qualità del servizio offerto. La tua recensione ci consentirà individuare le aree di miglioramento e a fornire una formazione più accurata al nostro personale. Ci scusiamo sinceramente. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti.
Mostra di piùRaffaella De Biase
Google
9 mesi fa
Ho acquistato uno smartphone in questo store, grazie ad Emanuele per avermi consigliato. Ritornerò per altri acquisti
Ho acquistato uno smartphone in questo store, grazie ad Emanuele per avermi consigliato. Ritornerò per altri acquisti