Assurdo. Siamo stati oggi per comprare una friggitrice ad aria. Abbiamo atteso 15 minuti chiedendo alle commesse informazioni. Nessuna è venuta da noi. Continuavano a chiacchierare alle casse. Complimenti. Ovviamente siamo andati via e fatto ordine online su Amazon.
Assurdo. Siamo stati oggi per comprare una friggitrice ad aria. Abbiamo atteso 15 minuti chiedendo alle commesse informazioni. Nessuna è venuta da noi. Continuavano a chiacchierare alle casse. Complimenti. Ovviamente siamo andati via e fatto ordine online su Amazon.
maria festa
Google
10 giorni fa
Marisa e Alessia sono state eccezionali !
Gentili , professionali e super disponibili, mi hanno seguita passo passo nell’acquisto del mio MacBook Apple.
Servizio impeccabile e con il sorriso: esperienza da 10 e lode.
Tornerò sicuramente per futuri acquisti.
Marisa e Alessia sono state eccezionali !
Gentili , professionali e super disponibili, mi hanno seguita passo passo nell’acquisto del mio MacBook Apple.
Servizio impeccabile e con il sorriso: esperienza da 10 e lode.
Tornerò sicuramente per futuri acquisti.
Pierpaolo Adamo
Google
13 giorni fa
Un ringraziamento Marisa che mi ha assistito con molta professionalità nell'acquisto di un cellulare.Vi consiglio il punto vendita Expertise di Montesarchio per tutti i vostri acquisti.
Un ringraziamento Marisa che mi ha assistito con molta professionalità nell'acquisto di un cellulare.Vi consiglio il punto vendita Expertise di Montesarchio per tutti i vostri acquisti.
Luigi Giordano
Google
1 mese fa
Ho chiesto per lavatrice Tv e frigo ho risolto grazie Alessia bravissima consigliato perfettamente veramente bravissima
Ho chiesto per lavatrice Tv e frigo ho risolto grazie Alessia bravissima consigliato perfettamente veramente bravissima
Giovanni De Blasio
Google
1 mese fa
Acquisto TV 1 giugno guasto dopo alcuni GG in pratica mai usato daun mese più in attesa di ricambio forse deve arrivare da GIOVE O DA SATURNO O DA NON SO QUALE PIANETA DELLA VOLTA CELESTE PARLANO DI 90 GG TV NUOVO !PS TEMU O ANCHE ALI EXPRESS SPEDISCONO DALLA CINA IN 2/3 GG !!!!!!!!!!!
Acquisto TV 1 giugno guasto dopo alcuni GG in pratica mai usato daun mese più in attesa di ricambio forse deve arrivare da GIOVE O DA SATURNO O DA NON SO QUALE PIANETA DELLA VOLTA CELESTE PARLANO DI 90 GG TV NUOVO !PS TEMU O ANCHE ALI EXPRESS SPEDISCONO DALLA CINA IN 2/3 GG !!!!!!!!!!!
Gianluca De Rosa
Google
1 mese fa
Mi dispiace recensire in negativo purtroppo meritano meno di una stella. Acquisto un monopattino elettrico 8 maggio 2025 per renderlo in dono, il 19 maggio il monopattino non mantiene la ricarica da qui inizio a telefonare a destra e a manca, chiamo al punto vendita mi da alcuni recapiti per l'assistenza provo a chiamare ma non effettuano assistenz...
Mi dispiace recensire in negativo purtroppo meritano meno di una stella. Acquisto un monopattino elettrico 8 maggio 2025 per renderlo in dono, il 19 maggio il monopattino non mantiene la ricarica da qui inizio a telefonare a destra e a manca, chiamo al punto vendita mi da alcuni recapiti per l'assistenza provo a chiamare ma non effettuano assistenza ai monopattini ma solo a bici elettriche. Riprovo a chiamare il punto vendita ma mi palleggiano a destra a manca senza risolvermi il problema. Credo che la professionalità non è di casa e nemmeno l'educazione mi dispiace dirlo non metterò piu piede nel vostro negozio provvederò sicuramente ad acquistarne un altro mi recherò da voi per rendervelo in dono.
Buona serata.
Si può trovare un pó di tutto ma molto piccolo per cose un pó più particolari non consigliato
Si può trovare un pó di tutto ma molto piccolo per cose un pó più particolari non consigliato
Margherita Giglio
Google
1 mese fa
Sono rimasta colpita dalla gentilezza e dalla professionalità della commessa Alessia, che mi ha guidato con competenza nella scelta dei vari acquisti che ho fatto ed ha saputo gestire in maniera impeccabile la risoluzione di un problema derivante da un prodotto acquistato in negozio. Sempre disponibile, accogliente e molto preparata, mi ha fatto se...
Sono rimasta colpita dalla gentilezza e dalla professionalità della commessa Alessia, che mi ha guidato con competenza nella scelta dei vari acquisti che ho fatto ed ha saputo gestire in maniera impeccabile la risoluzione di un problema derivante da un prodotto acquistato in negozio. Sempre disponibile, accogliente e molto preparata, mi ha fatto sentire seguita e rispettata come cliente. Un servizio che fa la differenza. Complimenti!
Come sempre grande cortesia come sempre da parte di Lucia e Marisa
Come sempre grande cortesia come sempre da parte di Lucia e Marisa
Carlo Orlando
Google
4 mesi fa
Dopo 5 stelle mi sono recato da Expert a fare degli acquisti e mi hanno accolto Marisa e Giuseppe molto cordiali e competenti.
Dopo 5 stelle mi sono recato da Expert a fare degli acquisti e mi hanno accolto Marisa e Giuseppe molto cordiali e competenti.
Maria Bibbo
Google
4 mesi fa
Grazie della vostra gentilissima cortesia Marisa
Grazie della vostra gentilissima cortesia Marisa
Francesco PRINCIPE
Google
4 mesi fa
Tanta cortesia, competenza e disponibilità
Tanta cortesia, competenza e disponibilità
Daniele Sauchelli
Google
4 mesi fa
Tra i vari brand di prodotti informatici, il migliore nel rapporto qualità/prezzo! La gentilezza e disponibilità dello staff è un valore aggiunto.
Tra i vari brand di prodotti informatici, il migliore nel rapporto qualità/prezzo! La gentilezza e disponibilità dello staff è un valore aggiunto.
Rosita Migliori
Google
5 mesi fa
Ottima professionalità, in particolare modo Alessia, nella guida alla scelta del prodotto giusto alle proprie esigenze!
Ottima professionalità, in particolare modo Alessia, nella guida alla scelta del prodotto giusto alle proprie esigenze!
Luigia Mainolfi
Google
5 mesi fa
accoglienza professionale
accoglienza professionale
Giuseppe Esposito
Google
5 mesi fa
Negozio efficiente, sono stato seguito da un eccellente team in particolare Alessia e Marisa che mi hanno seguito minuziosamente in tutta la procedura dell'ordine fatto online. Lo consiglio!
Negozio efficiente, sono stato seguito da un eccellente team in particolare Alessia e Marisa che mi hanno seguito minuziosamente in tutta la procedura dell'ordine fatto online. Lo consiglio!
SALVATORE BORZILLO
Google
5 mesi fa
Ottima scelta di elettrodomestici.
Ottima scelta di elettrodomestici.
Luigi Viscusi
Google
5 mesi fa
Metto una stella a causa della poca professionalità che ho riscontrato e soprattutto perché ho ricevuto un prodotto difettoso per il quale sto aspettando da circa due mesi. Inizialmente, mi avevano detto che loro non potevano farci niente e che avrei dovuto mandare in assistenza il prodotto autonomamente (anche se questo non mi risulta, dato che pe...
Metto una stella a causa della poca professionalità che ho riscontrato e soprattutto perché ho ricevuto un prodotto difettoso per il quale sto aspettando da circa due mesi. Inizialmente, mi avevano detto che loro non potevano farci niente e che avrei dovuto mandare in assistenza il prodotto autonomamente (anche se questo non mi risulta, dato che per legge è il venditore che manda in assistenza il prodotto, soprattutto quando questo risulta difettoso dall’inizio). Poi, ritornandoci, e premendo sull’accaduto increscioso, hanno detto di poterlo mandare in assistenza (cosa incredibile pensando al fatto che io fossi già stato lì per notificare il medesimo problema). Spero che la situazione venga risolta al più presto, perché, come ho già scritto, sono passati circa 2 mesi e ancora non ci sono novità, e confido, inoltre, anche sul fatto che riescano a risolvere il problema; a quel punto potrei cambiare recensione, però prima di allora la mia esperienza presso questo venditore rimane pessima.
Risposta da
Expert Di Lella - Montesarchio (Liz gallery)
5 mesi fa
Ciao Luigi, Ci dispiace molto per l’esperienza negativa che hai avuto e comprendiamo il tuo disappunto. Per poterti assistere al meglio e risolvere il problema, avremmo bisogno di maggiori informazioni in merito al prodotto ricevuto. Ti invitiamo a contattarci via email all'indirizzo social@expertdilella.it, così da poter verificare la situazione e...
Ciao Luigi, Ci dispiace molto per l’esperienza negativa che hai avuto e comprendiamo il tuo disappunto. Per poterti assistere al meglio e risolvere il problema, avremmo bisogno di maggiori informazioni in merito al prodotto ricevuto. Ti invitiamo a contattarci via email all'indirizzo social@expertdilella.it, così da poter verificare la situazione e intervenire tempestivamente per risolvere la questione. Ci scusiamo per il disagio e ci impegniamo a trovare una soluzione adeguata al più presto.
Silvio De Lucia
Google
2 giorni fa
Assurdo. Siamo stati oggi per comprare una friggitrice ad aria. Abbiamo atteso 15 minuti chiedendo alle commesse informazioni. Nessuna è venuta da noi. Continuavano a chiacchierare alle casse. Complimenti. Ovviamente siamo andati via e fatto ordine online su Amazon.
Assurdo. Siamo stati oggi per comprare una friggitrice ad aria. Abbiamo atteso 15 minuti chiedendo alle commesse informazioni. Nessuna è venuta da noi. Continuavano a chiacchierare alle casse. Complimenti. Ovviamente siamo andati via e fatto ordine online su Amazon.
maria festa
Google
10 giorni fa
Marisa e Alessia sono state eccezionali ! Gentili , professionali e super disponibili, mi hanno seguita passo passo nell’acquisto del mio MacBook Apple. Servizio impeccabile e con il sorriso: esperienza da 10 e lode. Tornerò sicuramente per futuri acquisti.
Marisa e Alessia sono state eccezionali ! Gentili , professionali e super disponibili, mi hanno seguita passo passo nell’acquisto del mio MacBook Apple. Servizio impeccabile e con il sorriso: esperienza da 10 e lode. Tornerò sicuramente per futuri acquisti.
Pierpaolo Adamo
Google
13 giorni fa
Un ringraziamento Marisa che mi ha assistito con molta professionalità nell'acquisto di un cellulare.Vi consiglio il punto vendita Expertise di Montesarchio per tutti i vostri acquisti.
Un ringraziamento Marisa che mi ha assistito con molta professionalità nell'acquisto di un cellulare.Vi consiglio il punto vendita Expertise di Montesarchio per tutti i vostri acquisti.
Luigi Giordano
Google
1 mese fa
Ho chiesto per lavatrice Tv e frigo ho risolto grazie Alessia bravissima consigliato perfettamente veramente bravissima
Ho chiesto per lavatrice Tv e frigo ho risolto grazie Alessia bravissima consigliato perfettamente veramente bravissima
Giovanni De Blasio
Google
1 mese fa
Acquisto TV 1 giugno guasto dopo alcuni GG in pratica mai usato daun mese più in attesa di ricambio forse deve arrivare da GIOVE O DA SATURNO O DA NON SO QUALE PIANETA DELLA VOLTA CELESTE PARLANO DI 90 GG TV NUOVO !PS TEMU O ANCHE ALI EXPRESS SPEDISCONO DALLA CINA IN 2/3 GG !!!!!!!!!!!
Acquisto TV 1 giugno guasto dopo alcuni GG in pratica mai usato daun mese più in attesa di ricambio forse deve arrivare da GIOVE O DA SATURNO O DA NON SO QUALE PIANETA DELLA VOLTA CELESTE PARLANO DI 90 GG TV NUOVO !PS TEMU O ANCHE ALI EXPRESS SPEDISCONO DALLA CINA IN 2/3 GG !!!!!!!!!!!
Gianluca De Rosa
Google
1 mese fa
Mi dispiace recensire in negativo purtroppo meritano meno di una stella. Acquisto un monopattino elettrico 8 maggio 2025 per renderlo in dono, il 19 maggio il monopattino non mantiene la ricarica da qui inizio a telefonare a destra e a manca, chiamo al punto vendita mi da alcuni recapiti per l'assistenza provo a chiamare ma non effettuano assistenz...
Mi dispiace recensire in negativo purtroppo meritano meno di una stella. Acquisto un monopattino elettrico 8 maggio 2025 per renderlo in dono, il 19 maggio il monopattino non mantiene la ricarica da qui inizio a telefonare a destra e a manca, chiamo al punto vendita mi da alcuni recapiti per l'assistenza provo a chiamare ma non effettuano assistenza ai monopattini ma solo a bici elettriche. Riprovo a chiamare il punto vendita ma mi palleggiano a destra a manca senza risolvermi il problema. Credo che la professionalità non è di casa e nemmeno l'educazione mi dispiace dirlo non metterò piu piede nel vostro negozio provvederò sicuramente ad acquistarne un altro mi recherò da voi per rendervelo in dono. Buona serata.
Mostra di piùRaffaele Tangredi
Google
1 mese fa
Si può trovare un pó di tutto ma molto piccolo per cose un pó più particolari non consigliato
Si può trovare un pó di tutto ma molto piccolo per cose un pó più particolari non consigliato
Margherita Giglio
Google
1 mese fa
Sono rimasta colpita dalla gentilezza e dalla professionalità della commessa Alessia, che mi ha guidato con competenza nella scelta dei vari acquisti che ho fatto ed ha saputo gestire in maniera impeccabile la risoluzione di un problema derivante da un prodotto acquistato in negozio. Sempre disponibile, accogliente e molto preparata, mi ha fatto se...
Sono rimasta colpita dalla gentilezza e dalla professionalità della commessa Alessia, che mi ha guidato con competenza nella scelta dei vari acquisti che ho fatto ed ha saputo gestire in maniera impeccabile la risoluzione di un problema derivante da un prodotto acquistato in negozio. Sempre disponibile, accogliente e molto preparata, mi ha fatto sentire seguita e rispettata come cliente. Un servizio che fa la differenza. Complimenti!
Mostra di piùAntonio Pasquino
Google
2 mesi fa
Come sempre grande cortesia come sempre da parte di Lucia e Marisa
Come sempre grande cortesia come sempre da parte di Lucia e Marisa
Carlo Orlando
Google
4 mesi fa
Dopo 5 stelle mi sono recato da Expert a fare degli acquisti e mi hanno accolto Marisa e Giuseppe molto cordiali e competenti.
Dopo 5 stelle mi sono recato da Expert a fare degli acquisti e mi hanno accolto Marisa e Giuseppe molto cordiali e competenti.
Maria Bibbo
Google
4 mesi fa
Grazie della vostra gentilissima cortesia Marisa
Grazie della vostra gentilissima cortesia Marisa
Francesco PRINCIPE
Google
4 mesi fa
Tanta cortesia, competenza e disponibilità
Tanta cortesia, competenza e disponibilità
Daniele Sauchelli
Google
4 mesi fa
Tra i vari brand di prodotti informatici, il migliore nel rapporto qualità/prezzo! La gentilezza e disponibilità dello staff è un valore aggiunto.
Tra i vari brand di prodotti informatici, il migliore nel rapporto qualità/prezzo! La gentilezza e disponibilità dello staff è un valore aggiunto.
Rosita Migliori
Google
5 mesi fa
Ottima professionalità, in particolare modo Alessia, nella guida alla scelta del prodotto giusto alle proprie esigenze!
Ottima professionalità, in particolare modo Alessia, nella guida alla scelta del prodotto giusto alle proprie esigenze!
Luigia Mainolfi
Google
5 mesi fa
accoglienza professionale
accoglienza professionale
Giuseppe Esposito
Google
5 mesi fa
Negozio efficiente, sono stato seguito da un eccellente team in particolare Alessia e Marisa che mi hanno seguito minuziosamente in tutta la procedura dell'ordine fatto online. Lo consiglio!
Negozio efficiente, sono stato seguito da un eccellente team in particolare Alessia e Marisa che mi hanno seguito minuziosamente in tutta la procedura dell'ordine fatto online. Lo consiglio!
SALVATORE BORZILLO
Google
5 mesi fa
Ottima scelta di elettrodomestici.
Ottima scelta di elettrodomestici.
Luigi Viscusi
Google
5 mesi fa
Metto una stella a causa della poca professionalità che ho riscontrato e soprattutto perché ho ricevuto un prodotto difettoso per il quale sto aspettando da circa due mesi. Inizialmente, mi avevano detto che loro non potevano farci niente e che avrei dovuto mandare in assistenza il prodotto autonomamente (anche se questo non mi risulta, dato che pe...
Metto una stella a causa della poca professionalità che ho riscontrato e soprattutto perché ho ricevuto un prodotto difettoso per il quale sto aspettando da circa due mesi. Inizialmente, mi avevano detto che loro non potevano farci niente e che avrei dovuto mandare in assistenza il prodotto autonomamente (anche se questo non mi risulta, dato che per legge è il venditore che manda in assistenza il prodotto, soprattutto quando questo risulta difettoso dall’inizio). Poi, ritornandoci, e premendo sull’accaduto increscioso, hanno detto di poterlo mandare in assistenza (cosa incredibile pensando al fatto che io fossi già stato lì per notificare il medesimo problema). Spero che la situazione venga risolta al più presto, perché, come ho già scritto, sono passati circa 2 mesi e ancora non ci sono novità, e confido, inoltre, anche sul fatto che riescano a risolvere il problema; a quel punto potrei cambiare recensione, però prima di allora la mia esperienza presso questo venditore rimane pessima.
Mostra di piùCiao Luigi, Ci dispiace molto per l’esperienza negativa che hai avuto e comprendiamo il tuo disappunto. Per poterti assistere al meglio e risolvere il problema, avremmo bisogno di maggiori informazioni in merito al prodotto ricevuto. Ti invitiamo a contattarci via email all'indirizzo social@expertdilella.it, così da poter verificare la situazione e...
Ciao Luigi, Ci dispiace molto per l’esperienza negativa che hai avuto e comprendiamo il tuo disappunto. Per poterti assistere al meglio e risolvere il problema, avremmo bisogno di maggiori informazioni in merito al prodotto ricevuto. Ti invitiamo a contattarci via email all'indirizzo social@expertdilella.it, così da poter verificare la situazione e intervenire tempestivamente per risolvere la questione. Ci scusiamo per il disagio e ci impegniamo a trovare una soluzione adeguata al più presto.
Mostra di piùSabrina Pirozzi
Google
6 mesi fa
Alla consulente Alessia per la sua gentilezza e disponibilità!!!!
Alla consulente Alessia per la sua gentilezza e disponibilità!!!!
Anna Pirozzi
Google
6 mesi fa
Ringrazio la consulente Alessia per la sua massima disponibilità e cortesia.
Ringrazio la consulente Alessia per la sua massima disponibilità e cortesia.