Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Liste nozze, Friggitrici ad aria, Consegna a domicilio, Telefonia, Vendita accessori per cellulari, Vendita tv, Centro assistenza elettrodomestici
Telefonia mobile, Elettrodomestici, Smartphone, Lavastoviglie, Frigoriferi da incasso, Telefoni cellulari, Grandi elettrodomestici, Frigoriferi per la casa, Frigoriferi, Tv color, Lavastoviglie per la casa, Condizionatori d'aria
Puoi scegliere un altro metodo come carte di credito, carte prepagate, finanziamenti, bonifico, postepay, bancomat
P. IVA: 02067480612 Codice Fiscale: 02067480612
Smartphone, cellulari e radiotelefoni, Elettrodomestici
Carlo Orlando
Google
20 giorni fa
Dopo 5 stelle mi sono recato da Expert a fare degli acquisti e mi hanno accolto Marisa e Giuseppe molto cordiali e competenti.
Dopo 5 stelle mi sono recato da Expert a fare degli acquisti e mi hanno accolto Marisa e Giuseppe molto cordiali e competenti.
Maria Bibbo
Google
25 giorni fa
Grazie della vostra gentilissima cortesia Marisa
Grazie della vostra gentilissima cortesia Marisa
Francesco PRINCIPE
Google
26 giorni fa
Tanta cortesia, competenza e disponibilità
Tanta cortesia, competenza e disponibilità
Daniele Sauchelli
Google
1 mese fa
Tra i vari brand di prodotti informatici, il migliore nel rapporto qualità/prezzo! La gentilezza e disponibilità dello staff è un valore aggiunto.
Tra i vari brand di prodotti informatici, il migliore nel rapporto qualità/prezzo! La gentilezza e disponibilità dello staff è un valore aggiunto.
Rosita Migliori
Google
1 mese fa
Ottima professionalità, in particolare modo Alessia, nella guida alla scelta del prodotto giusto alle proprie esigenze!
Ottima professionalità, in particolare modo Alessia, nella guida alla scelta del prodotto giusto alle proprie esigenze!
Luigia Mainolfi
Google
1 mese fa
accoglienza professionale
accoglienza professionale
Giuseppe Esposito
Google
1 mese fa
Negozio efficiente, sono stato seguito da un eccellente team in particolare Alessia e Marisa che mi hanno seguito minuziosamente in tutta la procedura dell'ordine fatto online. Lo consiglio!
Negozio efficiente, sono stato seguito da un eccellente team in particolare Alessia e Marisa che mi hanno seguito minuziosamente in tutta la procedura dell'ordine fatto online. Lo consiglio!
SALVATORE BORZILLO
Google
1 mese fa
Ottima scelta di elettrodomestici.
Ottima scelta di elettrodomestici.
Luigi Viscusi
Google
1 mese fa
Metto una stella a causa della poca professionalità che ho riscontrato e soprattutto perché ho ricevuto un prodotto difettoso per il quale sto aspettando da circa due mesi. Inizialmente, mi avevano detto che loro non potevano farci niente e che avrei dovuto mandare in assistenza il prodotto autonomamente (anche se questo non mi risulta, dato che pe...
Metto una stella a causa della poca professionalità che ho riscontrato e soprattutto perché ho ricevuto un prodotto difettoso per il quale sto aspettando da circa due mesi. Inizialmente, mi avevano detto che loro non potevano farci niente e che avrei dovuto mandare in assistenza il prodotto autonomamente (anche se questo non mi risulta, dato che per legge è il venditore che manda in assistenza il prodotto, soprattutto quando questo risulta difettoso dall’inizio). Poi, ritornandoci, e premendo sull’accaduto increscioso, hanno detto di poterlo mandare in assistenza (cosa incredibile pensando al fatto che io fossi già stato lì per notificare il medesimo problema). Spero che la situazione venga risolta al più presto, perché, come ho già scritto, sono passati circa 2 mesi e ancora non ci sono novità, e confido, inoltre, anche sul fatto che riescano a risolvere il problema; a quel punto potrei cambiare recensione, però prima di allora la mia esperienza presso questo venditore rimane pessima.
Mostra di piùCiao Luigi, Ci dispiace molto per l’esperienza negativa che hai avuto e comprendiamo il tuo disappunto. Per poterti assistere al meglio e risolvere il problema, avremmo bisogno di maggiori informazioni in merito al prodotto ricevuto. Ti invitiamo a contattarci via email all'indirizzo social@expertdilella.it, così da poter verificare la situazione e...
Ciao Luigi, Ci dispiace molto per l’esperienza negativa che hai avuto e comprendiamo il tuo disappunto. Per poterti assistere al meglio e risolvere il problema, avremmo bisogno di maggiori informazioni in merito al prodotto ricevuto. Ti invitiamo a contattarci via email all'indirizzo social@expertdilella.it, così da poter verificare la situazione e intervenire tempestivamente per risolvere la questione. Ci scusiamo per il disagio e ci impegniamo a trovare una soluzione adeguata al più presto.
Mostra di piùSabrina Pirozzi
Google
2 mesi fa
Alla consulente Alessia per la sua gentilezza e disponibilità!!!!
Alla consulente Alessia per la sua gentilezza e disponibilità!!!!
Anna Pirozzi
Google
2 mesi fa
Ringrazio la consulente Alessia per la sua massima disponibilità e cortesia.
Ringrazio la consulente Alessia per la sua massima disponibilità e cortesia.
Anna Cecere
Google
5 mesi fa
Ogni prodotto acquistato non ho mai avuto problemi
Ogni prodotto acquistato non ho mai avuto problemi
Adele Cibelli
Google
6 mesi fa
Le stelle sono per la professionalità a tutto tondo della consulente Alessia; dalla friggitrice ad aria alla lavastoviglie competenza professionalità ma soprattutto la rara e raffinata arte del saper consigliare senza il secondo fine di far acquistare! Ovviamente la friggitrice l’ho acquistata subito, seppur in un primo momento vilevo pensarci, e p...
Le stelle sono per la professionalità a tutto tondo della consulente Alessia; dalla friggitrice ad aria alla lavastoviglie competenza professionalità ma soprattutto la rara e raffinata arte del saper consigliare senza il secondo fine di far acquistare! Ovviamente la friggitrice l’ho acquistata subito, seppur in un primo momento vilevo pensarci, e presto tornerò anche per la lavastoviglie! Brava Alessia, hai quel quid in più, quel valore aggiunto, che fa sì che si abbia piacere nel dare un ritorno alla tua passione per il lavoro che svolgi ed alla capacità di descrivere performance e caratteristiche dei prodotti in maniera efficace ed empatica; la tua consulenza è ciò che ogni cliente vorrebbe trovare per orientarsi nell’acquisto di prodotti solo apparentemente similari! Adele
Mostra di piùLucia Romano
Google
6 mesi fa
Un ringraziamento speciale ad Alessia, commessa dell'Expert Montesarchio, che ha saputo distinguersi per professionalità e cortesia. Non è stata la prima volta che mi sono rivolta a lei, e sono tornata per acquistare un Dyson proprio grazie all'ottima esperienza avuta durante un precedente acquisto. Alessia è stata, come sempre, scrupolosa e attent...
Un ringraziamento speciale ad Alessia, commessa dell'Expert Montesarchio, che ha saputo distinguersi per professionalità e cortesia. Non è stata la prima volta che mi sono rivolta a lei, e sono tornata per acquistare un Dyson proprio grazie all'ottima esperienza avuta durante un precedente acquisto. Alessia è stata, come sempre, scrupolosa e attenta a ogni dettaglio, offrendo una consulenza accurata e personalizzata.
Mostra di piùItalia Affinita
Google
6 mesi fa
Se potessi non metterei neanche una stella per la poca professionalità e leggerezza che hanno avuto nel mal gestire una situazione, per tanto creata da loro, scambiando l'educazione e la pazienza delle persone per nn so che cosa ....sicuramente non metterò più piede in questo negozio
Se potessi non metterei neanche una stella per la poca professionalità e leggerezza che hanno avuto nel mal gestire una situazione, per tanto creata da loro, scambiando l'educazione e la pazienza delle persone per nn so che cosa ....sicuramente non metterò più piede in questo negozio
Gentile cliente, Siamo profondamente dispiaciuti per l'esperienza negativa che hai vissuto nel nostro negozio. Ci scusiamo per la mancanza di professionalità riscontrata nel gestire la situazione e comprendiamo pienamente il tuo stato d'animo. Stiamo lavorando per migliorare i nostri processi interni e la formazione del nostro personale per garan...
Gentile cliente, Siamo profondamente dispiaciuti per l'esperienza negativa che hai vissuto nel nostro negozio. Ci scusiamo per la mancanza di professionalità riscontrata nel gestire la situazione e comprendiamo pienamente il tuo stato d'animo. Stiamo lavorando per migliorare i nostri processi interni e la formazione del nostro personale per garantire che episodi come questo non si ripetano in futuro. Ti assicuriamo che la tua pazienza e cortesia sono molto apprezzate e non devono mai essere scambiate per altro. Ti invitiamo a contattarci direttamente scrivendoci all'indirizzo social@expertdilella.it oppure attraverso i nostri canali social, per poter risolvere la questione e offrirle una soluzione che possa ripristinare la sua fiducia nei nostri servizi. Cordiali saluti
Mostra di piùLuca Minicozzi
Google
6 mesi fa
Ho acquistato un samsung S 24 e sono stato seguito dalla Sig. Marisa persona molto competente e gentile,torno a casa e per errore inserisco una password errata e si blocca il tel.riporto il tel presso il negozio e trovo il Direttore persona squisita che mi risolve il problema in giornata.
Ho acquistato un samsung S 24 e sono stato seguito dalla Sig. Marisa persona molto competente e gentile,torno a casa e per errore inserisco una password errata e si blocca il tel.riporto il tel presso il negozio e trovo il Direttore persona squisita che mi risolve il problema in giornata.
Luis M
Google
7 mesi fa
Prezzi competitivi
Prezzi competitivi
angela tirone
Google
8 mesi fa
Prodotti ottimi, per tutte le tasche, personale gentile
Prodotti ottimi, per tutte le tasche, personale gentile
Marco Mingione
Google
8 mesi fa
Servizio efficiente prezzi molto buoni
Servizio efficiente prezzi molto buoni
Francesco Salvati
Google
8 mesi fa
Quando vi sono le offerte i prezzi sono ottimi. Valutare i costi della consegna a casa
Quando vi sono le offerte i prezzi sono ottimi. Valutare i costi della consegna a casa