Euro Edil Impianti

Via Roma, 50 - 89853 San Gregorio d'Ippona (VV)
38.6447 16.10041
MOSTRA TELEFONO
347 8613718
0963 261222

La Euro Edil Impianti è un'impresa di costruzioni generali che opera nel campo dell'edilizia e dell'impiantistica, a San Gregorio d'Ippona (VV).

La società Euro Edil Impianti nasce nel 2004 come naturale continuazione di altre società e ditte individuali operanti nel campo dell'edilizia, dell'impiantistica, per iniziativa dei fratelli Michele, Nicola e Domenico Carnovale, dal 2004 opera nell'ambito del territorio nazionale come una moderna impresa di costruzioni generali e compendia in se l'ampia e variegata esperienza lavorativa dei suoi fondatori con una efficiente struttura tecnico-commerciale supportata da continui investimenti in nuovi macchinari e attrezzature. All'attività prevalente di progettazione costruzione e manutenzione di impianti civili ed industriali per le più importanti società della provincia di Vibo Valentia si affianca anche un'attività immobiliare nell'ambito del terziario e residenziale e nel comparto dei lavori pubblici. L'esperienza maturata dai soci fondatori hanno permesso alla suddetta società di aumentare le proprie capacità tecniche e produttive al punto di essere considerata una delle imprese edili più affidabili nel proprio territorio. Ci occupiamo anche dello smaltimento amianto, inerti e terre e rocce da scavo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: smaltimento inerti, impresa edile, smaltimento amianto, lavori edili, installazione di impianti di riscaldamento, bonifica amianto, smaltimento eternit, rimozione amianto, riciclaggio rifiuti, rimozione eternit.

Servizi

: bonifica coperture in amianto, smaltimento di rifiuti speciali, ristrutturazioni, incapsulamento amianto, installazione impianti antincendio, ritiro rifiuti edili, ristrutturazione appartamenti, bonifica eternit, installazione di impianti idrici, ristrutturazione di bagni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Amianto - bonifica e smantellamento; Coperture edili e tetti; Imprese edili; Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento; Impianti idraulici e termoidraulici.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02635680792
COD. S63978571

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda