Euganea Rottami Spa

Via Perara, 13 - 36040 Orgiano (VI)
45.33188 11.47462
MOSTRA TELEFONO
0444 774045
0444 774043

Euganea Rottami commercio e lavorazione di rottami metallici, autodemolizioni e demolizioni industriali a Orgiano in via Perara, 13.

Con l’esperienza acquisita in questi anni, Euganea Rottami ha raggiunto alti livelli qualitativi nei vari servizi offerti alla clientela nel campo della lavorazione di rottami ferrosi e metallici. Viene inoltre offerto il servizio di autodemolizione con espletamento pratiche di radiazione. Le attività sono svolte con professionalità garantita dall’attenzione costante, dalla formazione del personale, dalla revisione delle attrezzature e dei mezzi di trasporto, dal ricorso a metodiche di lavorazione moderne e specifiche: per offrire sempre il servizio migliore nel rispetto dell’ambiente. L’azienda dal 2009 ha implementato un sistema di gestione ambientale secondo la norma UNI ENI ISO 14001:2004 al fine di assicurare il pieno soddisfacimento delle proprie prestazioni ambientali.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: recupero rottami metallici, recupero rottami, trattamento dei rifiuti, trattamento rifiuti pericolosi.

Prodotti

: rottami metallici.

Servizi

: demolizioni di veicoli industriali, pratiche per rottamazione autoveicoli, demolizioni industriali, rottamazione autoveicoli, trasporto rifiuti speciali, commercio materiale ferroso, recupero rottami metallici industriali, trasporto rifiuti industriali, commercio del ferro, commercio di metalli ferrosi, trasporto rifiuti non pericolosi, raccolta rottami in metallo, noleggio cassoni per rifiuti, noleggio container, raccolta rottami in ferro.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento; Rottami metallici.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00983680281
COD. S72180780

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda