Elettrotecnica Manerbiese

Via Lazio, 22 - 25025 Manerbio (BS)
45.364544 10.163319
MOSTRA TELEFONO
030 9382608

La Elettrotecnica Manerbiese di Manerbio (BS), effettua costruzioni e manutenzioni di impianti civili e industriali in modo professionale e affidabile.

La Elettrotecnica Manerbiese di Sacchi M. & Dester G. snc, sita a Manerbio (BS), con più di 50 anni di esperienza nel settore dell’impiantistica, progetta e realizza ogni tipo di impianto elettrico per il settore civile, industriale ed agricolo. Realizza impianti civili e industriali, impianti speciali e tecnologici, costruzione e manutenzione quadri elettrici e di illuminazione ed esegue collaudi portando a termine ogni fase di lavoro secondo le norme vigenti e creando prodotti sicuri ed efficienti. A distinguere da sempre La Elettrotecnica Manerbiese è la dinamicità, serietà ed attenzione rivolta allo sviluppo industriale.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: cabine trasformazione mt/bt, sistemi di domotica.

Prodotti

: impianti elettrici, impianti elettrici civili, impianti elettrici industriali, automazioni, cabine elettriche mt/bt, cabine elettriche, impianti fotovoltaici, quadri elettrici, impianti di sicurezza, impianti domotici, sistemi antintrusione.

Servizi

: impianti elettrici settore zootecnico, automazione industriale, costruzione di quadri elettrici, domotica, pronto intervento, progettazione di impianti, assistenza tecnica, automatismi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Impianti elettrici industriali e civili - installazione e manutenzione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02584690982

Codice Fiscale

: 02584690982
COD. S63533960

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda