Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Centro assistenza tecnica autorizzata, Riparazione aspirapolvere, Riparazione macchine per la pulizia, Riparazione elettrodomestici, Riparazione lavastoviglie, Riparazione lavatrici, Riparazione ferri da stiro, Riparazione scope elettriche, Riparazione frigoriferi, Riparazione di piccoli elettrodomestici, Riparazione aspiraliquidi, Riparazione forni a microonde, Lavastoviglie e lavatrici - riparazione
Ricambi per frigoriferi, Ricambi per lavatrici, Sacchetti per aspirapolvere e lucidatrici, Ricambi originali per elettrodomestici, Ricambi per elettrodomestici, Aspirapolvere e lucidatrici uso domestico, Elettrodomestici da incasso
Assistenza e servizio a domicilio.
P. IVA: 01914220668 N iscr. al reg. delle imprese: AQ - 126069
Elettrodomestici, Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
Roberta Catania
Google
3 giorni fa
Il male assoluto!! Scappate scappate scappate da questa assistenza Vengono dopo mesi, non fanno niente e dicono che è sistemato, e così via finché scade la garanzia. Mai più!!!!!!! PESSIMI E MALEDUCATI
Il male assoluto!! Scappate scappate scappate da questa assistenza Vengono dopo mesi, non fanno niente e dicono che è sistemato, e così via finché scade la garanzia. Mai più!!!!!!! PESSIMI E MALEDUCATI
Mauro Bruni
Google
1 mese fa
Ordinato un ricambio per una grattugia...Tutto ok
Ordinato un ricambio per una grattugia...Tutto ok
Giampaolo Romano
Google
1 mese fa
Ho acquistato da eBay un filtro per cappa da cucina, spedizione veloce, prodotto giusto e conforme alla descrizione. Ottimo venditore!
Ho acquistato da eBay un filtro per cappa da cucina, spedizione veloce, prodotto giusto e conforme alla descrizione. Ottimo venditore!
Vito Napoletano
Google
1 mese fa
Venditore consigliato 👍
Venditore consigliato 👍
Romano Parodi
Google
2 mesi fa
👍
👍
Salvatore Innocente
Google
2 mesi fa
Oggetto conforme alla descrizione. Venditore +++++
Oggetto conforme alla descrizione. Venditore +++++
Annalisa Santucci
Google
2 mesi fa
Persone davvero competenti e disponibili, ma più che un negozio è una famiglia, hanno dei valori che vanno oltre il semplice lavoro
Persone davvero competenti e disponibili, ma più che un negozio è una famiglia, hanno dei valori che vanno oltre il semplice lavoro
renato crit
Google
2 mesi fa
Disponibilità educazione grande esperienza.
Disponibilità educazione grande esperienza.
Sabrina Morelli
Google
2 mesi fa
Pessimo è dire poco. Ho chiamato per un assistenza ad un frigo mal funzionante, nel rimandare tipo 4/5 volte è riuscito a passare !! Scocciato e sbruffone ha inveito con toni assurdi.. mi ha preso i soldi della chiamata ed è andato via senza muovere un dito. Se fosse possibile mette MENO 5 stelle lo farei
Pessimo è dire poco. Ho chiamato per un assistenza ad un frigo mal funzionante, nel rimandare tipo 4/5 volte è riuscito a passare !! Scocciato e sbruffone ha inveito con toni assurdi.. mi ha preso i soldi della chiamata ed è andato via senza muovere un dito. Se fosse possibile mette MENO 5 stelle lo farei
daniele verna
Google
2 mesi fa
ATTENZIONE! Ho chiamato per un problema ad una lavasciuga LG (loro sono centro assistenza). Appena è entrato in casa il tecnico gli ho subito detto che secondo me erano i cuscinetti da sostituire...dopo aver smontato il coperchio dice che è da sostituire la vasca posteriore che è tutta spaccata , il cestello anche perché ha il perno rotto...spesa ...
ATTENZIONE! Ho chiamato per un problema ad una lavasciuga LG (loro sono centro assistenza). Appena è entrato in casa il tecnico gli ho subito detto che secondo me erano i cuscinetti da sostituire...dopo aver smontato il coperchio dice che è da sostituire la vasca posteriore che è tutta spaccata , il cestello anche perché ha il perno rotto...spesa 380 euro (poi diventati 440 da preventivo scritto per messaggio). Ovviamente ho ricomprato una nuova lavasciuga vista la spesa alta. Avendo dimestichezza con gli elettrodomestici ho però smontato la vecchia lavasciuga e sorpresa...NON ERA NIENTE ROTTO, Né vasca posteriore né cestello, erano i cuscinetti come avevo detto io. Spesa 35 euro di cuscinetti e anello di tenuta... riparata da me. Se ci fosse stata una persona anziana al mio posto??? Per principio chiedo indietro i soldi della chiamata vista la tentata truffa, mi risponde che fiscalmente lui non ha nulla da temere perché ha fatto la ricevuta...vedremo nelle opportune sedi se gli passa la voglia di fare questi giochetti con le persone...
Mostra di piùRosanna Procopio
Google
3 mesi fa
Ottimo venditore grazie
Ottimo venditore grazie
Pasquale
Google
3 mesi fa
Ottimo venditore
Ottimo venditore
Andrea Ghiotto
Google
3 mesi fa
Pezzo di ricambio perfetto tempi di consegna prima del previsto
Pezzo di ricambio perfetto tempi di consegna prima del previsto
luigi
Google
3 mesi fa
venditore eccezionale, disponibile, economico e molto veloce in 24 ore mi ha spedito il pacco, grazie buone vendite.
venditore eccezionale, disponibile, economico e molto veloce in 24 ore mi ha spedito il pacco, grazie buone vendite.
mirko bianucci
Google
3 mesi fa
Purtroppo prima di scrivere ho delle buone ragioni..... Ho acquistato sul loro sito un ricambio, mi sarebbe dovuto arrivare già da 8/10 giorni, dopo tante , ma tante prove di contatto, e-mail, telefonate ecc.... Tutte senza risultato, non si sono nemmeno preoccupati di rispondermi..... Mi sembrano persone x niente serie...... Pessime, suggerisco a ...
Purtroppo prima di scrivere ho delle buone ragioni..... Ho acquistato sul loro sito un ricambio, mi sarebbe dovuto arrivare già da 8/10 giorni, dopo tante , ma tante prove di contatto, e-mail, telefonate ecc.... Tutte senza risultato, non si sono nemmeno preoccupati di rispondermi..... Mi sembrano persone x niente serie...... Pessime, suggerisco a chiunque di non compre on-line da questi soggetti.....
Mostra di piùGianluca Vernarelli
Google
4 mesi fa
Mi sono recato presso il centro assistenza e vendita DB ricambi per riparazione di un bimby . Il personale è stato molto cortese e disponibile, rispondendo tutte le mie domande. Il servizio è stato rapido ed efficente. Sono molto soddisfatto della mia esperienza e consiglio questo centro a chiunque abbia bisogno di assistenza o acquisti.
Mi sono recato presso il centro assistenza e vendita DB ricambi per riparazione di un bimby . Il personale è stato molto cortese e disponibile, rispondendo tutte le mie domande. Il servizio è stato rapido ed efficente. Sono molto soddisfatto della mia esperienza e consiglio questo centro a chiunque abbia bisogno di assistenza o acquisti.
Gianni Benedetti
Google
4 mesi fa
Acquistato ventola ricambio per cappa, dopo due ore già era stata spedita, arrivata con larghissimo anticipo. Complimenti a tutto lo staff
Acquistato ventola ricambio per cappa, dopo due ore già era stata spedita, arrivata con larghissimo anticipo. Complimenti a tutto lo staff
Alex Liberati
Google
4 mesi fa
Vado per il ritiro di un pacco, mi viene chiesta l'esibizione di un QR code che non avevo ricevuto dalla ditta GLS, non vengono considerati gli altri dati in mio possesso e non riuscendo a contattare telefonicamente in alcun modo per più di un'ora GLS vengo liquidata in modo sgarbato e mi viene detto che l'indomani il pacco sarebbe stato restituito...
Vado per il ritiro di un pacco, mi viene chiesta l'esibizione di un QR code che non avevo ricevuto dalla ditta GLS, non vengono considerati gli altri dati in mio possesso e non riuscendo a contattare telefonicamente in alcun modo per più di un'ora GLS vengo liquidata in modo sgarbato e mi viene detto che l'indomani il pacco sarebbe stato restituito al corriere (quando poi, dopo due ore, ho ricevuto la mail col QR code che specificava che il pacco sarebbe rimasto lì in giacenza per 15 GG e non capisco perché il tizio voleva rispedirlo indietro dopo un giorno!). A parte il modo approssimativo di lavorare di GLS, non metterò mai più piede in quel negozio disordinato viste le maniere del proprietario. La gente non sa lavorare ma soprattutto non ha educazione.
Mostra di piùAngelo Menichetti
Google
7 mesi fa
Molto positivo
Molto positivo
Nch 79
Google
8 mesi fa
Sono andato in negozio per la sostituzione di un pezzo ed ho mostrato il codice del ricambio. Mi sono stati chiesto 0,90 cent. per la ricerca del prodotto in magazzino. Io non so se è normale ma di certo mi sembra alquanto inusuale. Lo stesso prodotto comprato 3 mesi fa 14€ ora 17,90€ che stranezza!
Sono andato in negozio per la sostituzione di un pezzo ed ho mostrato il codice del ricambio. Mi sono stati chiesto 0,90 cent. per la ricerca del prodotto in magazzino. Io non so se è normale ma di certo mi sembra alquanto inusuale. Lo stesso prodotto comprato 3 mesi fa 14€ ora 17,90€ che stranezza!
Neanche il costo di un caffè per coprire normalissimi costi di gestione, se vuole evitarli le conviene smontare prima il ricambio, riguardo ai prezzi il settore subisce ovvie fluttuazioni, non l'annoio con le relative spiegazioni, avrà sicuramente meglio da fare, saluti
Neanche il costo di un caffè per coprire normalissimi costi di gestione, se vuole evitarli le conviene smontare prima il ricambio, riguardo ai prezzi il settore subisce ovvie fluttuazioni, non l'annoio con le relative spiegazioni, avrà sicuramente meglio da fare, saluti