PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Elcar Srl

INDIRIZZO

Via Carlo Barabino, 112/R - 16129 Genova (GE)
44.40053 8.94726

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
010 564042

DESCRIZIONE

Elcar è presente dal 1983 nel settore, l'azienda si occupa della vendita all'ingrosso e al dettaglio di telecomandi tv delle migliori marche, ricambi e accessori per tv e videoregistratori, antenne tv terrestri e satellitari(antenne paraboliche), ricevitori satellitari analogico/digitali, radiocomandi per apricancello, componenti elettronici, telefonia, accessori e ricambi per cellulari.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: alimentatori, antenne per dtt, antenne per televisione, antenne terrestri, antenne tv satellitari paraboliche, apparecchiature di telecomando per la chiusura di serrande e paratoie, batterie, digitale satellitare, digitale terrestre, illuminazioni a led, misuratori di campo, radiocomandi, sistemi di illuminazione a led, supporti tv, telecamere per sorveglianza, telecomandi per tv e impianti hi-fi, tester digitali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Componenti elettronici; Antenne radio-televisione; Televisori e radio - forniture e materiali; Telecomandi e radiocomandi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02429490101

MARCHI

Altri marchi: CAVEL • CESANA & BONACINA • EMMEESSE • FASTWEB • FRACARRO • HUMAX • LAEM • PHILIPS • PROMAX • RITAR • ROVER • SHARP • SICE • SKY • TASKER • TELESYSTEM • TELEVES • TELEWIRE • UNAOHM • VISA • 3B ELETTRONICA
COD. R50846331

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 4 mesi fa

"PESSIMA ESPERIENZA"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Pessima esperienza con Elcar genova Avevo organizzato appuntamento per installazione di sky via satellite con un loro tecnico. La prima volta mi viene comunicato solo la sera prima dell appuntamento alle 10 di sera che il loro tecnico si era ammalato (abbiamo chiuso un occhio nonostante fossimo stati avvisati la sera prima alle 10) . Due giorni dopo ci richiamano e ci viene fissato un altro appuntamento per la settimana dopo ( nel mentre passano di nuovo ben 2 settimane di serie a non vista ma chiudiamo di nuovo un occhio). Arriva finalmente il fatidico giorno dell appuntamento con il tecnico fissato per le due di pomeriggio. Il tecnico arriva per le 2 entra in casa e gia con tono arrogante ci dice che l impianto non e pronto e che lui avrebbe dovuto fare troppe cose tra le quali andare sul tetto del condominio e che noi avremo già dovuto avere le chiavi per non fargli perdere tempo dato che alle tre aveva un altro appuntamento .Esterefatti e stupiti in quanto è il suo lavoro e noi clienti non siamo tenuti a sapere di collegamento cavi. Dopo averlo pregato gentilmente e sempre con molta educazione (non ricambiata da lui) di procedere con l'installazione , urlando e perdendo la pazienza (tra l altro con una SIGNORA) apre la porta sbattendola dopodiche scende le scale del condominio sempre continuando a brontolare e bestemmiare senza alcun motivo. Siamo rimasti davvero sbigottiti da questa esperienza.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda