Eikon Sas

Viale Belfiore, 14 - 50144 Firenze (FI)
43.77979 11.24135
MOSTRA TELEFONO
055 3215497

Eikon è un laboratorio di Firenze che progetta, produce e applica lenti a contatto correttive e su prescrizione del medico.

La Eikon è specializzata nella produzione lenti a contatto speciali per la correzione della miopia-ipermetropia, dell'astigmatismo, per la cura del cheratocono, per applicazioni coadiuvanti nella chirurgia refrattiva e post trapianto di cornea. Dal 1975, l'azienda opera all’avanguardia nel campo della contattologia. Nel 1999, lancia il suo prodotto più innovativo: le lenti a contatto CALCO, prodotte come un calco elettronico della cornea. Esse sono custom, cioè progettate e realizzate in base agli elementi variabili e specifici dell’occhio. Eikon utilizza un sistema diagnostico completo e preciso, un sofisticato strumento informatico di gestione del progetto ed un macchinario d'ultima generazione per la fabbricazione.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: laboratorio di montaggio.

Prodotti

: lenti a contatto correttive, lenti a contatto morbide, forniture per ottici, lenti a contatto, lenti ottiche, lenti per monocoli, lenti medicali, comparatori ottici, apparecchi ottici, lenti per miopia, lenti per ipermetropie, lenti per astigmatismo, lenti a contatto per cheratocono, lenti a contatto per cornee patologiche, protesi oculari in resina su calco oculare, lenti progressive.

Servizi

: consulti gratuiti, cura del cheratocono.

Specializzazioni

: contattologia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Lenti a contatto e per occhiali - produzione, ingrosso; Ottica, lenti a contatto ed occhiali - vendita al dettaglio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01032140483
COD. S41767491

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda