Edil Marmi Pragliola

Via Ripuaria, 21 - 80014 Giugliano in Campania (NA)
40.906578 14.068517
MOSTRA TELEFONO
081 8392656

La Edil Marmi in via Ripuaria, a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, si occupa della lavorazione di marmi e graniti, con progettazione su misura.

La Edil Marmi di Francesco e Domenico Pragliola effettua lavorazioni di alta qualità su marmi, graniti, pietre, quarzi, agglomerati, onici e gres. Da validi imprenditori, i fratelli Pragliola hanno sempre reinvestito buona parte dei loro ricavi in strumentazioni e macchinari di ultima generazione che, a tutt'oggi, insieme ad un componente umano specializzato, contribuiscono al continuo aggiornamento dell’attività. Lo staff è in grado di seguire il cliente dal rilievo misure alla progettazione, garantendo una consulenza affidabile anche nella scelta dei materiali. Una ricca sala campionaria è a disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: pavimentazioni, intarsio marmi, lavorazioni marmi e graniti, rivestimento per caminetti, lavorazione artigianale.

Prodotti

: lastre di marmo, lavelli in marmo, masselli in marmo, top cucina, gres porcellanato, piatti doccia in marmo, lastre di granito, rivestimenti, agglomerati di quarzo, pietre naturali, quarzo, marmi per edilizia.

Servizi

: progettazione, progettazioni cimiteriali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Marmo ed affini - lavorazione.

ALTRE INFORMAZIONI

Visitate il sito www.edilmarmi.net - potete contattare direttamente l'ufficio ordini e preventivi anche tramite WhatsApp al numero 348 6749107 da cui si riceverà immediato riscontro.

Partita IVA

: 01534261217

MARCHI

Altri marchi: OKITE • LAPITEC • COMPAC
COD. Z82650711

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda