Ecologia Ambientale

Rifiuti civili, industriali e speciali - impianti, macchine e attrezzature
Contrada San Benedetto Z.I., SNC
92100 Agrigento (AG)
Condividi
Ecologia Ambientale
Descrizione

Ecologia Ambientale, trattamento e recupero rifiuti speciali non pericolosi ad Agrigento (AG) in ctr. S. Benedetto Z.I.

Ecologia Ambientale di Agrigento è un impianto per il trattamento e il recupero di rifiuti speciali non pericolosi. L'azienda, con sede in cda San Benedetto Zona Industriale, comunica l'apertura di un nuovo impianto di trattamento e stoccaggio di rifiuti non pericolosi, in grado di ricevere i rifiuti inerti provenienti da scavi e demolizioni, al fine di essere sottoposti al processo di riciclaggio per poi essere reinseriti nel ciclo produttivo. La società è iscritta al n. AG 07/14 del 19.8.2014 al registro imprese della Provincia di Agrigento ai sensi dell'Art. 216 del D.L. 152/2006 e s.mm.ii., in merito all'attività di recupero di rifiuti non pericolosi che vengono avviati all'attività di recupero per le seguenti tipologie: rifiuti costituiti da: laterizi, intonaci e conglomerati di cemento armato e non, compreso le traverse e traversoni ferroviari, pali in calcestruzzo armato proveniente da linee ferroviarie, telematiche ed elettriche; rifiuti della produzione di materiali compositi a base di cemento, mattonelle e ceramiche, miscugli o scorie di cemento; materiali da costruzione a base di gesso; rifiuti misti dall'attività di costruzione e demolizione; rifiuti urbani non differenziati). Conglomerati bituminosi, frammenti di piattelli per il tiro a volo; terre e rocce da scavo. L'azienda Ecologia Ambientale impiega un parco mezzi proprio per scavi e movimento terra, composta da autocarri, camion con cassoni ribaltabili e scarrabili, bobcat, escavatori di diverse misure, rulli compressori. L'azienda esegue scavi edili, scavi per privati, scavi per Enti Pubblici, recupero ambientali, spianatura di terreni e strade, demolizioni, tecnologia ed esperienza al vostro servizio.

Orari di apertura

Aperto 24 ore su 24

Informazioni attività

Dettaglio attività

P. IVA: 02645810843

Attrezzature e impianti

Impianti di riciclaggio per materiali inerti.

Categorie

Rifiuti civili, industriali e speciali - impianti, macchine e attrezzature, Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento, Ecologia - studi consulenza e servizi, Scavi e demolizioni, Macchine movimento terra.

Attività

Scavi per edilizia, Raccolta materiali inerti, Smaltimento rifiuti edili, Recupero rifiuti edili.

Servizi

Smaltimento rifiuti non pericolosi, Trasporto di inerti, Riciclaggio rifiuti da demolizione, Recupero materiali inerti, Riciclaggio inerti, Recupero demolizioni, Sgombero di macerie, Rifiuti inerti, Smaltimento inerti, Reperibilità 24 ore, Fornitura inerti, Trasporto rifiuti non pericolosi, Sbancamenti, Smaltimento macerie, Recupero metalli ferrosi.

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Ecologia Ambientale ?
Come posso contattare al telefono Ecologia Ambientale ?
Posso contattare tramite WhatsApp Ecologia Ambientale ?
Come raggiungere Ecologia Ambientale ?
Quali sono i servizi che offre Ecologia Ambientale ?