Ecoimpianti Technologie

Corso Sempione, 166 - 21052 Busto Arsizio (VA)
45.63034 8.83744
MOSTRA TELEFONO
0331 1812524
0331 1812553

Ecoimpianti Technologie in Corso Sempione, 166 a Busto Arsizio (VA) si occupa del trattamento delle superfici, del piping e dell'impiantistica industriale.

La società è costituita da tecnici e funzionari con esperienza pluriennale nel campo dell'antinquinamento, del trattamento delle superfici, del piping e dell'impiantistica industriale specializzata ad essi relativa. I nostri specialisti possono fornire ai nostri clienti l'assistenza tecnica necessaria alla corretta individuazione e determinazione dei parametri che concorrono alla definizione dei problemi impiantistici e realizzare la costruzione ed il montaggio di impianti completi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: biofiltrazione, fresatura di materie plastiche, lavorazione nylon, lavorazione policarbonato, lavorazione polipropilene, lavorazione pvc, saldatura di materie plastiche.

Lavorazioni

: lavorazione materie plastiche.

Prodotti

: impianti completi per trattamento e depurazione biologica delle acque, impianti di decapaggio, impianti di depurazione dell' aria a umido, impianti di depurazione dell'aria, materie plastiche, scrubber per fumi acidi, scrubber torri di abbattimento.

Servizi

: bioscrubber, fresatura conto terzi, lavorazione conto terzi, lavorazione plexiglass.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Depurazione e trattamento delle acque - impianti ed apparecchi; Depurazione inquinanti atmosferici - impianti e servizi; Impianti chimici industriali - progettazione e costruzione; Materie plastiche - produzione e lavorazione; Officine meccaniche di precisione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 05669170960
COD. Z83499091

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda