Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Azienda certificata impianti condizionamento, Azienda certificata impianti frigoriferi
Riparazione impianti di condizionamento, Manutenzione in abbonamento, Installazione caldaie, Assistenza caldaie, Assistenza tecnica, Condizionamento
Pompe di calore
Il sabato e la domenica si offre reperibilità telefonica (mesi invernali).
P. IVA: 01639370350
Riscaldamento - impianti e manutenzione
Gio20 Ro2021
Google
1 mese fa
Brutta esperienza con il commerciale.
Brutta esperienza con il commerciale.
Edoardo Schillaci
Google
10 mesi fa
Problemi su la pompa di calore Paradgma. La prima volta sono stati competenti e veloci .la seconda volta con problemi con le schede elettroniche è stato un calvario ,dicevano che non arrivano che c’erano problemi a reperire fino a quando non ho chiamato il rivenditore e sono arrivate ma poi anno cambiato i comandi che erano funzionavano. Circa 300€...
Problemi su la pompa di calore Paradgma. La prima volta sono stati competenti e veloci .la seconda volta con problemi con le schede elettroniche è stato un calvario ,dicevano che non arrivano che c’erano problemi a reperire fino a quando non ho chiamato il rivenditore e sono arrivate ma poi anno cambiato i comandi che erano funzionavano. Circa 300€ poi li chiamo per dire che il pezzo cambiato funzionava sono venuti a smontato e stornato dalla fattura con clienti che non ne capiscono nulla cosa possono combinare.
Mostra di piùroberto la bella
Google
più di due anni
Le ditte si riconoscono nel momento del bisogno, chiamata questa ditta per aprire l'impianto di raffreddamento, arriva il tecnico che dice che non fa nulla perchè non ha la storia dell'impianto (acquistato nel 2020 e di cui loro sono il centro assistenza), quindi se ne va via causando un danno di perdita di clientela per il caldo, che probabilment...
Le ditte si riconoscono nel momento del bisogno, chiamata questa ditta per aprire l'impianto di raffreddamento, arriva il tecnico che dice che non fa nulla perchè non ha la storia dell'impianto (acquistato nel 2020 e di cui loro sono il centro assistenza), quindi se ne va via causando un danno di perdita di clientela per il caldo, che probabilmente quantificherò e porterò in tribunale contro questa azienda. Chiamati mi dicono che vogliono stipulare un contratto di assistenza altrimenti non escono, chiamata aermec (anche questa scarsa come azienda) mi dicono che loro se ne tirano fuori perchè l'assistenza non è il loro business. Alla fine mi mandano questo benedetto contratto (300+iva per 2 interventi di apertura e chiusura dell'impianto senza costo dei pezzi di ricambio o del freon), mando una mail per chiedere quanto mi viene a costare l'intervento singolo (che era specificato sul contratto 40 euro all'ora + 0,50 al km distiamo circa 5 km dall'ecoclima + 20 euro di diritto fisso di chiamata che non capirò mai cosa significa) facendo quindi i calcoli un intervento extra mi sarebbe costato meno che un intervento a contratto, non si sono mai fatti sentire.
Mostra di piùDavide Magniani
Google
più di due anni
Chiamato per problemi alla caldaia. Primo intervento cambiato 4 pezzi e pagato uno sproposito. Dopo 8 giorni la caldaia non va. Richiama, cambia altri 4 pezzi, altri 800 euro. Dopo 10 mesi sostituito valvola non originale. Ben lontano dal essere persona onesta.
Chiamato per problemi alla caldaia. Primo intervento cambiato 4 pezzi e pagato uno sproposito. Dopo 8 giorni la caldaia non va. Richiama, cambia altri 4 pezzi, altri 800 euro. Dopo 10 mesi sostituito valvola non originale. Ben lontano dal essere persona onesta.