Ebanista Nicoletti

Via Giovanni Vinci, 28 - 73052 Parabita (LE)
40.05049 18.1238
MOSTRA TELEFONO
320 0765117

L'ebanista operante a Parabita in provincia di Lecce specializzato nella lavorazione del legno d'ulivo e del legno massello.

Carlo Nicoletti inizia il mestiere di ebanista oltre 10 anni fa, con una maturata esperienza e conoscenza perfezionatasi nel corso degli anni, ereditata dal padre, anch’egli artista e artigiano del legno. Nel proprio laboratorio Carlo Nicoletti mescola tradizione e modernità in tutte le lavorazioni realizzando pezzi unici e rari. Carlo Nicoletti restaura e crea qualsivoglia complemento d’arredo per dare un tocco di originalità e unicità alla sua abitazione. L’oggettistica in legno che il laboratorio propone, è varia ed è realizzata interamente a mano con legni locali. Oltre a complementi d'arredo e soprammobili, si realizzano bomboniere personalizzate con le quali omaggiare parenti ed amici durante la celebrazione di eventi speciali quali matrimoni, feste di laurea ed anniversari di ogni genere. Tutte le lavorazioni vengono realizzate analizzando con attenzione il gusto individuale del cliente. Grazie alle competenze tramandate di padre in figlio e all'esperienza maturata nel corso degli anni Carlo Nicoletti è divenuto un vero e proprio punto di riferimento nel campo della progettazione e realizzazione di arredi in legno. Seguite la pagina Facebook: Carlonicoletti.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bonifico, solo contanti, assegno

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: arredi interni di legno, lavori di falegnameria, mobili e oggetti d' arte, ebanisteria, antiquariato, cornici d'arte.

Prodotti

: cassapanche, artigianato di legno d'ulivo, quadri a intarsio, oggettistica e sculture di arte sacra in legno d'ulivo, cornici in legno scolpito d'ulivo, intaglio sul legno, accessori di legno d'ulivo, lavorazione a tornio, colonne tornite, cornici in legno massello d'ulivo, restauro, complementi d'arredo, cornici intagliate.

Servizi

: creazione mobili su misura.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Restauratori d'arte; Tornerie legno; Intagliatori legno ed ebanisti; Falegnami.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03333370751
COD. S61594221

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda