Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
ORAFO LIVIO.D.R.L. Laboratorio Orafo e Gioielleria è una rinomata gioielleria situata a Colle Umberto, in provincia di Treviso, fondata nel 1995 da Livio Da Re, la cui passione, maestria e determinazione hanno contribuito a creare un’attività di grande prestigio.
La loro collezione comprende una vasta gamma di articoli di alta qualità, tra cui anelli, bracciali, orecchini e collane, tutti caratterizzati da un design raffinato e da un’eccellente lavorazione.
Il laboratorio orafo D.R.L. è specializzato anche in riparazioni e personalizzazioni di gioielli, offrendo servizi che spaziano da interventi semplici a creazioni più complesse.
Con un forte rispetto per la tradizione dell’antica arte orafa, l’azienda realizza bracciali tennis, collane e orecchini, dando ai clienti la possibilità di scegliere tra diverse pietre e decorazioni per rendere ogni pezzo unico e su misura.
Riparazioni orafe, Gioielleria, Laboratorio orafo, Oreficerie, Orologeria
Anelli, Bracciali d' oro, Orecchini, Collane, Gioielli personalizzati, Diamanti, Pietre preziose, Orologi, Articoli in argento, Gioielli, Bracciali, Articoli regalo, Gioielli d'oro, Gioielli con pietre preziose, Gioielli artigianali
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, carte di credito
P. IVA: 03302640267
Gioiellerie e oreficerie