Ferraro Dott.ssa Monica

Via Dei Ponderanesi, 2 - 13875 Ponderano (BI)
45.54355 8.06176
MOSTRA TELEFONO
328 6769479

Per la cura e la prevenzione delle malattie dermatologiche e veneree non esitate a rivolgervi alla Dott.ssa Ferraro, in v. dei Ponderanesi 2 a Ponderano.

La Dott.ssa Monica Ferraro è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Torino ed ha poi conseguito, sempre presso lo stesso ateneo, la specializzazione in Dermatologia e Venereologia. È dirigente medico della divisione dermatologica dell'ospedale di Biella e referente dell'ambulatorio di Allergologia Dermatologica. Mette a disposizione dei propri pazienti le conoscenze e la professionalità acquisite negli anni per il trattamento di dermatiti allergiche, eczemi, orticarie, neoformazioni benigne e maligne e prevenzione di tumori cutanei. Esegue inoltre trattamenti di piccola chirurgia estetica. La Dott.ssa Ferraro riceve i propri pazienti presso l'Ospedale degli infermi dia via dei Ponderanesi 2 a Ponderano; oppure in via Milano 119 a Vigliano Biellese.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ambulatori di dermatologia, dermatologo, prevenzione dei tumori della pelle, venereologi.

Servizi

: consulenza in dermatologia.

Specializzazioni

: chirurgia dermatologica, chirurgia dermatologica estetica, dermatite allergica, dermatiti, dermatologia, dermatologia estetica, dermatologia oncologica, eczemi, malattie allergiche cutanee, malattie veneree, neoformazioni benigne, neoformazioni maligne, orticaria, venereologia.

Terapie e trattamenti

: cura delle dermatiti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - dermatologia e malattie veneree.

ALTRE INFORMAZIONI

Codice Fiscale

: FRRMNC59S25L750Z
COD. Z79183320

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda