Vinicola di Gioia Azienda Agroalimentare

Via Rutigliano, 50 - 70010 Cellamare (BA)
41.01931 16.931
MOSTRA TELEFONO
080 4656064

Di Gioia è un'azienda agricola che si occupa della produzione di vino, olio, rosoli, prodotti tipici e terrecotte a Cellamare.

L'azienda Di Gioia srl, è presente a Cellamare, ed è condotta abilmente dalla famiglia Di Gioia. Tradizione, estrema professionalità, attenzione alla qualità del prodotto, garanzia di un rapporto diretto con il cliente, fanno di questa attività una grande realtà nel settore della produzione di vino, olio extravergine d'oliva, e prodotti tipici locali. Disponiamo, inoltre, di una grande varietà di scelta per realizzare per cesti natalizi e confezioni adatte a qualsiasi occasione. Per approfondimenti ed ulteriori informazioni potete contattarci telefonando al 080 4656064.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: azienda olearia, azienda vinicola, azienda vitivinicola, cantina produttori, frantoio, oleificio, produzione vini, vendita di vini, vendita olio extravergine d'oliva, vendita vini sfusi, produzione propria, produzione di olio extravergine di oliva.

Lavorazioni

: metodo classico.

Prodotti

: confezioni regalo, oli alimentari, olio di oliva, vini, vini di qualità, vini pugliesi, vini doc, olio extravergine di oliva delicato, olio, prodotti conservati sott'olio, prodotti agroalimentari, olio pugliese, olio extravergine di oliva italiano, vini italiani tipici, conserve, passito, paté di olive, grappe, liquori, olio extravergine di oliva di qualità, confezioni natalizie, malvasia, gioia del colle primitivo.

Servizi

: degustazione vini, cantina vini.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Oli alimentari e frantoi oleari; Vini e spumanti - produzione, ingrosso.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 05081760729

Codice Fiscale

: 05081760729
COD. S81369481

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda