Dgm Sicurezza

Dispositivi sicurezza e allarme
Viale Marconi Guglielmo, 79
56028 San Miniato (PI)
Condividi
Dgm Sicurezza
Descrizione

DGM Sicurezza vendita, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza, antifurto, impianti di allarme a San Miniato (PI) in Via G. Marconi, 79.

A San Miniato, in provincia di Pisa, con anni di esperienza nel settore sicurezza, la DGM Sicurezza rappresenta una scelta sicura, affidabile e di qualità sia per la progettazione e l'installazione sia per la manutenzione e l'assistenza tecnica per sistemi integrati di sicurezza. L'azienda toscana propone un'ampia gamma di impianti e sistemi di alta qualità: antifurto e antintrusione (filari e radio); videocontrollo e videosorveglianza; applicativi in remoto (Gsm, Gprs, Pstn, Lan, PC, iPhone, iPad); centralizzazione di allarmi (telegestione e ricezione dell'allarme); antincendio e rivelazione di fumo e gas; controllo degli accessi; automazione cancelli. Il personale tecnico e commerciale, composto da persone giovani, dinamiche, esperte e qualificate, è in grado di operare su abitazioni e complessi edilizi, ma anche in ambito commerciale e industriale. Esegue sopralluoghi e analisi preliminari, oltre a fornire preventivi gratuiti con sopralluoghi su tutto il territorio della Regione Toscana.

Orari di apertura(Orari assenti)

Informazioni attività

Caratteristiche e servizi

Installazione sistemi di sicurezza, Televisori, videoregistratori e radio - vendita al dettaglio

Altri marchi

TECNOALARM

Metodi di pagamento

Puoi scegliere un altro metodo come bonifico, assegno

Dettaglio attività

P. IVA: 02145720500

Categorie

Dispositivi sicurezza e allarme, Antifurti, Antincendio - impianti, attrezzature e materiali, Audiovisivi apparecchi ed impianti - produzione, commercio e noleggio, Elettrodomestici

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Dgm Sicurezza ?
Come posso contattare al telefono Dgm Sicurezza ?
Come raggiungere Dgm Sicurezza ?