Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Acconciature da sposa, Coturing, Parrucchiere per donna, Parrucchieri per uomo, Colorazione dei capelli, Ondulazione permanente beach waves ricci, Laminazione, Trattamento piastra ghd, Manicure, Trattamenti alla cheratina, Acconciature per cerimonia, Taglio per uomo, Taglio capelli bambini, Stiratura capelli, Ricostruzione del capello, Colpi di luce, Shatush, Cura dei capelli
Extension, Colorazioni biologiche senza ammoniaca
BLACK FRIDAY DAL 18 AL 25 NOVEMBRE.
P. IVA: 02392650236 Codice Fiscale: SCHDBR72A52E349N
Parrucchieri per uomo, Parrucchieri
priscilla berry
Google
1 anno fa
Sono stata senza aspettative, volevo una coccola per me e ne sono uscita entusiasta! Da subito mi sono sentita a mio agio come se venissi da sempre qui! Prodotti con olii essenziali, rilassanti. Mi ha tenuta in posa sotto al casco caldo per non farmi prendere freddo durante il tempo di posa. E poi ho chiesto la piega mossa. già immaginavo non tenes...
Sono stata senza aspettative, volevo una coccola per me e ne sono uscita entusiasta! Da subito mi sono sentita a mio agio come se venissi da sempre qui! Prodotti con olii essenziali, rilassanti. Mi ha tenuta in posa sotto al casco caldo per non farmi prendere freddo durante il tempo di posa. E poi ho chiesto la piega mossa. già immaginavo non tenesse sul mio capello dritto come uno spaghetto. E inveceeee, per 3 giorni ho avuto una piega mossa con piastra ghd meravigliosa! Ho ricevuto complimenti da tutti e mi toccavano i capelli perché vedevano che erano super morbidi! Tornerò sicuramente! Super Felice!
Mostra di piùSalve Priscilla, ti ringraziamo molto per la tua recensione, a presto, ti aspettiamo, salone Debora acconciature di Schio Debora
Salve Priscilla, ti ringraziamo molto per la tua recensione, a presto, ti aspettiamo, salone Debora acconciature di Schio Debora
Marica
Google
1 anno fa
Gentilissima, ma di sicuro non ci torno!
Gentilissima, ma di sicuro non ci torno!
Buongiorno signora Marica, siamo molto dispiaciuti per la recensione lasciata da lei su google, in quanto incoerente alla sua soddisfazione, che ci e' sembrata molto positiva al momento del congedo dal salone. C'e' stato solo un piccolo disguido, in quanto lei ha acquistato un solo trattamento da voucher groupon, e, per svolgere al meglio la sua...
Buongiorno signora Marica, siamo molto dispiaciuti per la recensione lasciata da lei su google, in quanto incoerente alla sua soddisfazione, che ci e' sembrata molto positiva al momento del congedo dal salone. C'e' stato solo un piccolo disguido, in quanto lei ha acquistato un solo trattamento da voucher groupon, e, per svolgere al meglio la sua scelta look, abbiamo dovuto aggiungere il trattamento mesches ed il trattamento tonalizzante wella professional SHINEFINITY, anche come costi.. Noi siamo disponibili à capire il motivo della sua insoddisfazione, in quanto dispiaciuti della sua recensione
Mostra di piùMartina Calicante
Google
1 anno fa
Esperienza quasi completamente negativa, si salvano solo 3 cose: la cordialità della titolare, l'analisi della cute e del capello (anche se non l'ho mai richiesto) e il trattamento alla cheratina. Per tutto il resto non credo ci metteró mai piú piede. Partendo dal fatto che il mio appuntamento era alle 16:00, arrivo con 3 minuti di ritardo e trovo ...
Esperienza quasi completamente negativa, si salvano solo 3 cose: la cordialità della titolare, l'analisi della cute e del capello (anche se non l'ho mai richiesto) e il trattamento alla cheratina. Per tutto il resto non credo ci metteró mai piú piede. Partendo dal fatto che il mio appuntamento era alle 16:00, arrivo con 3 minuti di ritardo e trovo negozio chiuso con cartello 'torno subito' e numero di telefono al seguito (avevo avvisato che avrei fatto un leggero ritardo, ma non mi aspettavo di certo questo benvenuto). Ovviamente aspetto 5 minuti e poi chiamo, la signora mi avvisa che in 1-2 minuti sarebbe arrivata. Arriva alle 16:18 mentre aspetto al freddo.. partiamo già male. Si scusa in modo per niente sentito per il ritardo e mi fa entrare in questo 'negozio' che assomiglia più ad un magazzino disordinato. Aspetto altri 5-10 minuti buoni perché la signora si sistemi (da notare che: 1. probabilmente non c'era il riscaldamento, infatti mi ha lasciato una coperta e 2. il negozio é rimasto per 3/4 con le luci spente.. Ha acceso solo le luci degli specchi facendo sembrare il negozio chiuso poichè quasi completamente al buio). Il mio appuntamento é stato preso con una offerta di Groupon a 17€ che prevedeva taglio, piega e un trattamento (in questo caso con la cheratina). Mi vengono fatti firmare vari fogli per allergie e sono stati richiesti anche i miei nomi social (??) cosa mai vista o sentita prima.. Mi vengono fatte piccole analisi sul mio capello e sulla mia cute (cosa piuttosto utile da sapere, lo ammetto). Ma continuiamo con il peggio: la signora taglia subito i capelli da asciutti, facendoli cosí risultare con ciocche piú lunghe e altre piú corte costringendomi cosí, una volta uscita, a dover correre subito da un'altra parrucchiera per sistemarli! (Ho dei capelli lunghi lisci e sono molto affezionata alla loro lunghezza, quindi immaginate come posso sentirmi ora ad averli a livello del petto quando prima arrivavano fin sotto l'ombelico).. Dopo il lavaggio e l'impacco di maschera con cheratina finalmente passiamo alla asciugatura.. Risultato finale: capelli tagliati male e nemmeno con un liscio stirato bene. Non sembrava per niente che fossi appena uscita da una parrucchiera.. Unica nota positiva appunto é l'impacco di cheratina che ha reso i capelli morbidi. Detto questo non mento sul fatto che alla domanda della signora 'vanno bene cosí i capelli?' ho annuito... Ma solo perché sono voluta correre subito dopo in un altro salone per sistemarli. Per fortuna sono riuscita a trovare chi é riuscito a sistemarmi i capelli anche se dovendo tagliare ulteriormente e facendomi spendere quasi il triplo pagato con l'offerta Groupon per sistemare il disastro fatto poco prima..!! Mi dispiace per il lungo papiro, ma ho preferito raccontare interamente la mia esperienza in questo salone che francamente non consiglierei..
Mostra di piùSalve Martina, la ringraziamo della sua recensione, per quanto riguarda la compilazione della privacy documentazione ed allergie , è una prassi di tutti i saloni wella professional, per quanto riguarda il ritardo di 10 minuti ci eravamo scusati e ci sembrava non offenderla in tal gesto cortese, l'accoglienza e l'ambientazione prevedono non il getta...
Salve Martina, la ringraziamo della sua recensione, per quanto riguarda la compilazione della privacy documentazione ed allergie , è una prassi di tutti i saloni wella professional, per quanto riguarda il ritardo di 10 minuti ci eravamo scusati e ci sembrava non offenderla in tal gesto cortese, l'accoglienza e l'ambientazione prevedono non il gettarsi subito sulla clientela, il riscaldamento è funzionante da ben 31 anni , e non abbiamo mai ricevuto osservazioni in merito, grazie, per quanto riguarda l'osservazione al quanto singolare del negozio da magazzino, è questione di stile, e di lavoro che questa settimana di Natale, si è acutizzato, grazie, l'impianto illuminazione è gestito da elettricista, dalle mie aziende e dall'arredatore, la coperta è una gentilezza che, a quanto pare, solo da lei non è stata , gradita , i documenti da compilare non erano obbligatori, ma statistiche interne del salone, abbiamo piacere che lei abbia gradito l'analisi del capello, siamo dispiaciuti che non abbia gradito il taglio capelli, e, sinceramente le consigliamo se dovesse succedere in un altro salone, di farlo presente in loco per rispettare la professionalità ed il lavoro di chi sta facendo il possibile per compiacerla. Per quanto riguarda l'asciugatura dei capelli è stata eseguita , dopo aver fatto apposta x lei 31 anni di aggiornamento ghd con la nuova ghdduetstyle, purtroppo quando sceglie un offerta su groupon dovrebbe considerare il fatto che è etica e correttezza fare presente al professionista del suo disaccordo sullo stile scelto e non è nemmeno corretto andare da un altro parrucchiere per sistemare i capelli. Sinceramente ci sembrava che sia lei che chi l'ha accompagnata in salone avesse gradito il risultato, beh pazienza abbiamo mal interpretato... Ci dispiace molto per la lunga risposta, ma crediamo nel nostro lavoro e per correttezza, un grande valore, abbiamo ritenuto opportuno dare una gentile risposta,per l'appunto un altro grande valore
Mostra di piùMartina
Google
1 anno fa
Consiglio vivamente questo salone . Professionalità gentilezza e cortesia unica nel suo genere . Un’eccellenza
Consiglio vivamente questo salone . Professionalità gentilezza e cortesia unica nel suo genere . Un’eccellenza
Buongiorno Martina, ti ringraziamo molto per la tua recensione, e ti aspettiamo al più presto, cordialmente, salone Debora acconciature di Schio Debora
Buongiorno Martina, ti ringraziamo molto per la tua recensione, e ti aspettiamo al più presto, cordialmente, salone Debora acconciature di Schio Debora
Camilla Pelizzari
Google
più di due anni
Sono stata presso da Debora tramite un Voucher di Groupon, che dire é stata una piacevole scoperta! Una persona squisita con cui parlare, professionale e veramente preparata nel suo mestiere, delicata e ti tratta una meraviglia. Anche se ho un po’ di strada da fare, di sicuro ha trovato una nuova cliente fissa! Ve la consiglio al 100%
Sono stata presso da Debora tramite un Voucher di Groupon, che dire é stata una piacevole scoperta! Una persona squisita con cui parlare, professionale e veramente preparata nel suo mestiere, delicata e ti tratta una meraviglia. Anche se ho un po’ di strada da fare, di sicuro ha trovato una nuova cliente fissa! Ve la consiglio al 100%
Salve, ti ringraziamo molto per la tua recensione
Salve, ti ringraziamo molto per la tua recensione
Nathalie Flamet
Google
più di due anni
Consiglio a tutti di fermarci da Debora, Molto gentile, professionale, piena di consigli utili! Da tornarci ! Nathalie
Consiglio a tutti di fermarci da Debora, Molto gentile, professionale, piena di consigli utili! Da tornarci ! Nathalie
Buongiorno Nathalie, ti ringraziamo molto per la tua recensione, a presto, salone Debora acconciature di Schio Debora
Buongiorno Nathalie, ti ringraziamo molto per la tua recensione, a presto, salone Debora acconciature di Schio Debora