Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Nel corso degli anni, Dall'Osto Termica Servizi ha investito significativamente in ricerca e sviluppo per rimanere all'avanguardia nella tecnologia e nelle soluzioni sostenibili. Questo impegno si riflette non solo nella qualità e nell'innovazione dei servizi offerti, ma anche nell'attenzione alla riduzione dell'impatto ambientale. L'azienda promuove attivamente l'uso di energie rinnovabili e sistemi ad alta efficienza per minimizzare il consumo di energia e favorire uno stile di vita più sostenibile e rispettoso dell'ambiente. La Dall'Osto Termica Servizi è sinonimo di fiducia e sicurezza per i suoi clienti, garantendo una consulenza personalizzata e soluzioni su misura per ogni esigenza, forte di un team esperto e appassionato, sempre pronto a rispondere con professionalità e tempestività.
Disotturazioni, Riparazione perdite, Rifacimento di bagni chiavi in mano, Ristrutturazione di bagni, Disotturazione lavandini, Piccole riparazioni, Conduzione di centrali termiche, Installazione caldaie, Assistenza caldaie, Manutenzione impianti idraulici, Manutenzione centrali termiche, Ristrutturazione impianti idraulici
Impianti di riscaldamento, Impianti di riscaldamento a pavimento, Pannelli solari, Caldaie, Scaldabagni, Pompe di calore, Impianti di condizionamento, Impianti idraulici
P. IVA: 02954850216
Riscaldamento - impianti e manutenzione, Impianti idraulici e termoidraulici
Alessandro Grimaldo
Google
1 mese fa
0 stelle. Impianto di climatizzazione monosplit senza predisposizione. Durante il sopralluogo, chiedo un preventivo per degli apparecchi specifici, mi viene mandato un pdf con macchine diverse. Non mi sono chiare inoltre altre voci, chiedo quindi spiegazioni per dissipare le mie perplessità (senza essere maleducato) e ricevo una risposta sgarbata c...
0 stelle. Impianto di climatizzazione monosplit senza predisposizione. Durante il sopralluogo, chiedo un preventivo per degli apparecchi specifici, mi viene mandato un pdf con macchine diverse. Non mi sono chiare inoltre altre voci, chiedo quindi spiegazioni per dissipare le mie perplessità (senza essere maleducato) e ricevo una risposta sgarbata come poche. Per lavoro ho spesso a che fare con gli artigiani e non mi è mai capitato di ricevere una rispostaccia del genere. Il cliente ha diritto a chiedere delucidazioni, io invece sono stato invitato a rivolgermi a qualcun altro. Lo farò sicuramente con piacere, anche spendendo di più eventualmente, avendo però quello che chiedo io, senza essere trattato a pesci in faccia solo perchè ho chiesto delle spiegazioni. Cafonaggine incredibile.
Mostra di piùGentile signor Grimaldo, La ringraziamo per la Sua recensione relativa al preventivo da Lei richiesto. Il nostro obiettivo è di offrire la migliore esperienza possibile a chi ci sceglie, e nei preventivi che proponiamo cerchiamo di indicare in maniera dettagliata tutte le voci possibili, proprio per evitare successivi fraintendimenti. Di norma i cl...
Gentile signor Grimaldo, La ringraziamo per la Sua recensione relativa al preventivo da Lei richiesto. Il nostro obiettivo è di offrire la migliore esperienza possibile a chi ci sceglie, e nei preventivi che proponiamo cerchiamo di indicare in maniera dettagliata tutte le voci possibili, proprio per evitare successivi fraintendimenti. Di norma i clienti ci scelgono proprio per la nostra esperienza e per la nostra professionalità, disponibilità, trasparenza e gentilezza. Il preventivo è una mera proposta che viene valutata con serenità e che noi spesso modifichiamo, proprio per andare incontro alle esigenze del singolo cliente. Il condizionatore che Le abbiamo proposto ha le stesse identiche caratteristiche di quello da Lei richiesto e viene prodotto nella stessa fabbrica, solamente marchiato con un altro nome. Se glielo abbiamo proposto è perché riteniamo sarebbe stato più vantaggioso per Lei, in quanto siamo centro assistenza per il prodotto che Le è stato preventivato. Questo avrebbe consentito una successiva manutenzione più tempestiva e più conveniente in caso di bisogno di ricambi e di intervento. Di norma i nostri clienti seguono i nostri suggerimenti e ci riferiscono di essere soddisfatti, soprattutto a distanza di tempo. La ringraziamo comunque per il Suo feedback, che ci può aiutare a capire dove possiamo ancora migliorarci.
Mostra di piùMaria Luisa Tait Mayr
Google
3 mesi fa
Gentili, competenti e capaci!
Gentili, competenti e capaci!
mauro busetti
Google
1 anno fa
Risposte rapide, intervenuti per un problema, risolto con competenza
Risposte rapide, intervenuti per un problema, risolto con competenza
Andrea Andreotti
Google
più di due anni
Esperienza e professionalità
Esperienza e professionalità