Dalflex Cancelli e Porte

Via Salvatore Pianell, 3 - 20125 Milano (MI)
45.50696 9.20713
MOSTRA TELEFONO
02 6420862
02 66104504

La Dalflex di Lucio Spinelli, di Milano realizza cancelli, porte automatiche telecomandate e porte blindate sicure e di qualità.

La Dalflex di Lucio Spinelli, con sede a Milano, nel corso degli anni si è specializzata nel settore delle porte blindate e dei cancelli di sicurezza. Per la realizzazione delle porte blindate si affida ad una struttura completamente in ferro rivestita con pannelli in legno a campione; ogni cliente potrà quindi scegliere tra 1000 tipologie sia per il rivestimento interno che per quello esterno, anche resistente agli agenti atmosferici. Le porte vengono realizzate con serrature anti-infrazione: con doppia mappa, cilindro europeo di sicurezza e cilindro di servizio supplementare. Di serie sono montati 3 rostri fissi dal lato cerniera integrati da 6 punti di chiusura mobili per i modello base e 8 punti di chiusura mobili per modello ad alta qualità. I cancelli estensibili, invece, vengono costruiti completamente in acciaio zincato con possibilità di verniciatura a fuoco a polveri poliuretaniche per esterno. Rivolgiti alla nostra esperienza anche per porte per interni.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: cancelli, porte, porte motorizzate, porte per esterni, porte per interni, portoncini, portoncini blindati, portoni, portoni automatici, portoni automatici a libro, portoni motorizzati, serrande.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Porte; Cancelli, porte e portoni automatici e telecomandati.

ALTRE INFORMAZIONI

Tra i prodotti: porte per interni e per esterni; cancelli di sicurezza. Visitate il nostro sito Internet: www.dalflex.it.

Partita IVA

: 02410340968
COD. R77660471

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda