Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Dado e Dado è il punto di riferimento per l’abbigliamento da 0 a 16 anni nei Castelli Romani, con clienti affezionati da località come Velletri, Artena, Colleferro, Valmontone, Cori e Giulianello. Da oltre 20 anni accompagniamo bambini e ragazzi nel loro percorso di crescita attraverso la moda, offrendo capi di alta qualità rigorosamente Made in Italy.
Nel nostro negozio trovi abiti per ogni occasione: dalle linee più semplici e sportive, perfette per la quotidianità, fino agli eleganti abiti da cerimonia, pensati per i momenti speciali. Diamo spazio alla personalità e alle scelte della nuova generazione, con collezioni che seguono i trend ma restano fedeli allo stile e alla comodità.
"Una moda fatta di attimi, che immagina ogni persona con un sogno negli occhi e un sorriso nel cuore." Questo è il nostro motto, la nostra filosofia e l’anima di ogni collezione. Ti aspettiamo per vestire ogni età con gusto, passione e cura.
Negozi di abbigliamento
Abbigliamento per neonati, Abiti da cerimonia, Abiti da cerimonia per bambini, Abbigliamento bambini e ragazzi, Tutine per neonati, Completi per bambini, Abbigliamento 0-16 anni, Abbigliamento per l'infanzia, Maglieria per bambini, Abbigliamento firmato per bambini, Vestiti per bambine, Pantaloni per bambini e ragazzi, Giubbotti, Abiti eleganti, Abbigliamento bambino, Abiti da comunione, Gonne per bambine e ragazze, Jeans per bambini, Camicie per bambini
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, carte di credito, carte prepagate, postepay
P. IVA: 10692871006 Codice Fiscale: CPLDBR70S54L719H
Abbigliamento bambini e ragazzi