Confermo la precedente recensione, anche a nome di due clienti che sono stati "serviti" prima di me. Il signore presente al centro TIM è stato molto sgarbato e quasi infastidito dalle richieste di aiuto mosse dagli utenti. Ritengo questo un comportamento in antitesi al lavoro che porta l'operatore al contatto col pubblico: se le persone si recano a...
Confermo la precedente recensione, anche a nome di due clienti che sono stati "serviti" prima di me. Il signore presente al centro TIM è stato molto sgarbato e quasi infastidito dalle richieste di aiuto mosse dagli utenti. Ritengo questo un comportamento in antitesi al lavoro che porta l'operatore al contatto col pubblico: se le persone si recano al centro Tim è spesso per problematiche da risolvere e non è professionale trovare un operatore che, invece di mostrarsi disponibile e gentile, si relaziona in modo supponente e per nulla accogliente. Non tornerò più.
Mi spiace molto leggere queste recensioni, specialmente quando non sono veritiere.
Tengo a sottolinearle che sua madre si è recata in negozio più volte, e per più volte le è stata spiegata l'offerta.
Per quanto riguarda il contratto cartaceo le ribadisco che non viene rilasciato da noi ma direttamente da Telecom che provvede a mandarlo per posta. Q...
Mi spiace molto leggere queste recensioni, specialmente quando non sono veritiere.
Tengo a sottolinearle che sua madre si è recata in negozio più volte, e per più volte le è stata spiegata l'offerta.
Per quanto riguarda il contratto cartaceo le ribadisco che non viene rilasciato da noi ma direttamente da Telecom che provvede a mandarlo per posta. Quello che sua madre ha firmato in negozio è semplicemente una proposta di attivazione, dove sono riportati i dati anagrafici del richiedente e la tipologia di offerta richiesta.
Il responsabile del negozio ha stipulato un contratto Tim a mia madre, ma non ha spiegato dettagliatamente cosa comprendesse l’offerta e l’ha liquidata in modo sgarbato e senza rilasciare alcun documento. Mi sono recata io in negozio dopo pochi giorni per avere maggiori informazioni e x disdire l’offerta timvision compresa nel pacchetto, ma anch’io...
Il responsabile del negozio ha stipulato un contratto Tim a mia madre, ma non ha spiegato dettagliatamente cosa comprendesse l’offerta e l’ha liquidata in modo sgarbato e senza rilasciare alcun documento. Mi sono recata io in negozio dopo pochi giorni per avere maggiori informazioni e x disdire l’offerta timvision compresa nel pacchetto, ma anch’io sono stata liquidata in malo modo sentendomi rispondere ripetutamente che la copia del contratto sarebbe arrivata a casa x posta e di chiamare il 187 x qualsiasi cosa. Così ho fatto, peccato che mi abbiano risposto (più operatori) che entrambe le mie esigenze potevano essere soddisfatte direttamente in negozio e che fosse strano che non avesse rilasciato nessuna copia. Ricontattato, il signore in questione ha ribadito che lui non era tenuto a soddisfare nessuna delle mie richieste e che al 187 sono incompetenti e mi hanno detto solo FESSERIE. Mi chiedo xchè all’esterno del punto vendita (Cunettone di Salò) ci sia tanto di insegna TIM se poi non combaciano le modalità nel servizio??? Strano! Molto strano! Ho dato voto 1/mediocre solo xchè l’opzione 0 non era contemplata.
2.3 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Francesca G.
5 giorni fa
Confermo la precedente recensione, anche a nome di due clienti che sono stati "serviti" prima di me. Il signore presente al centro TIM è stato molto sgarbato e quasi infastidito dalle richieste di aiuto mosse dagli utenti. Ritengo questo un comportamento in antitesi al lavoro che porta l'operatore al contatto col pubblico: se le persone si recano a...
Confermo la precedente recensione, anche a nome di due clienti che sono stati "serviti" prima di me. Il signore presente al centro TIM è stato molto sgarbato e quasi infastidito dalle richieste di aiuto mosse dagli utenti. Ritengo questo un comportamento in antitesi al lavoro che porta l'operatore al contatto col pubblico: se le persone si recano al centro Tim è spesso per problematiche da risolvere e non è professionale trovare un operatore che, invece di mostrarsi disponibile e gentile, si relaziona in modo supponente e per nulla accogliente. Non tornerò più.
Mostra di piùRoberto B.
più di due anni
Mi spiace molto leggere queste recensioni, specialmente quando non sono veritiere. Tengo a sottolinearle che sua madre si è recata in negozio più volte, e per più volte le è stata spiegata l'offerta. Per quanto riguarda il contratto cartaceo le ribadisco che non viene rilasciato da noi ma direttamente da Telecom che provvede a mandarlo per posta. Q...
Mi spiace molto leggere queste recensioni, specialmente quando non sono veritiere. Tengo a sottolinearle che sua madre si è recata in negozio più volte, e per più volte le è stata spiegata l'offerta. Per quanto riguarda il contratto cartaceo le ribadisco che non viene rilasciato da noi ma direttamente da Telecom che provvede a mandarlo per posta. Quello che sua madre ha firmato in negozio è semplicemente una proposta di attivazione, dove sono riportati i dati anagrafici del richiedente e la tipologia di offerta richiesta.
Mostra di piùTonini M.
più di due anni
Il responsabile del negozio ha stipulato un contratto Tim a mia madre, ma non ha spiegato dettagliatamente cosa comprendesse l’offerta e l’ha liquidata in modo sgarbato e senza rilasciare alcun documento. Mi sono recata io in negozio dopo pochi giorni per avere maggiori informazioni e x disdire l’offerta timvision compresa nel pacchetto, ma anch’io...
Il responsabile del negozio ha stipulato un contratto Tim a mia madre, ma non ha spiegato dettagliatamente cosa comprendesse l’offerta e l’ha liquidata in modo sgarbato e senza rilasciare alcun documento. Mi sono recata io in negozio dopo pochi giorni per avere maggiori informazioni e x disdire l’offerta timvision compresa nel pacchetto, ma anch’io sono stata liquidata in malo modo sentendomi rispondere ripetutamente che la copia del contratto sarebbe arrivata a casa x posta e di chiamare il 187 x qualsiasi cosa. Così ho fatto, peccato che mi abbiano risposto (più operatori) che entrambe le mie esigenze potevano essere soddisfatte direttamente in negozio e che fosse strano che non avesse rilasciato nessuna copia. Ricontattato, il signore in questione ha ribadito che lui non era tenuto a soddisfare nessuna delle mie richieste e che al 187 sono incompetenti e mi hanno detto solo FESSERIE. Mi chiedo xchè all’esterno del punto vendita (Cunettone di Salò) ci sia tanto di insegna TIM se poi non combaciano le modalità nel servizio??? Strano! Molto strano! Ho dato voto 1/mediocre solo xchè l’opzione 0 non era contemplata.
Mostra di più