Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Hai un frigorifero che non raffredda più come dovrebbe o una lavatrice che fa i capricci? Non preoccuparti!
Offriamo servizi di riparazione rapidi ed efficaci per frigoriferi e assistenza specializzata per lavatrici.
Ci avvaliamo di un team di tecnici altamente qualificati, garantiamo interventi professionali e soluzioni durature,
Ci occupiamo a tutto tondo e con professionalità di riparazioni a domicilio di grandi elettrodomestici a Roma e provincia. Usiamo ricambi originali.
Affidati a CTR Elettrodomestici per un servizio di qualità e risultati garantiti.
Assistenza elettrodomestici, Vendita elettrodomestici, Assistenza lavatrici, Riparazione frigoriferi, Centro assistenza elettrodomestici, Riparazione elettrodomestici
Lavatrici, Casalinghi, Elettrodomestici
P. IVA: 16561201001
Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
Alessandra C.
2 mesi fa
costo chiamata non specificato per telefono quando arriva il tecnico dice ce è da cambiare scheda condizionatore anche se non capisce quale perchè fuori è sbiadito il foglio identificativo invece di 30 euro ,ho pagato 50 euro costo chiamata ,che ho perso perchè dopo 3 giorni di mia insistenza per sapere qualcosa mi dicono che non sanno quale...
Mostra di più
Desire Toti
Google
11 giorni fa
STATE ALLA LARGA. Costo della chiamata 40€ che verrebbe scalata in caso di riparazione,e fin qui sembra tutto normale,ma i Preventivi proposti x la riparazione sono gonfiati all inverosimile in modo da non essere accettati dal cliente e guadagnare così 40€ in 5 minuti. Ha guardato con sufficienza 2 piani cottura: Per il primo, per una riparazione d...
STATE ALLA LARGA. Costo della chiamata 40€ che verrebbe scalata in caso di riparazione,e fin qui sembra tutto normale,ma i Preventivi proposti x la riparazione sono gonfiati all inverosimile in modo da non essere accettati dal cliente e guadagnare così 40€ in 5 minuti. Ha guardato con sufficienza 2 piani cottura: Per il primo, per una riparazione di 2 fuochi che non fanno più la scintilla (ma si accendono con accendino) mi sono stati chiesti 420€ quando l intero piano cottura nuovo costa 250€. Per il secondo ,stesso problema mi sono stati chiesti 150€ quando il piano cottura nuovo e in vendita a 77€ da Unieuro. Pessimi, provvederemo ad agire per vie legali per truffa. Allego foto del RIDICOLO preventivo. Andate a lavorare invece di truffare la gente.
Mostra di piùRichard Oile
Google
1 mese fa
Servizio impeccabile! Il tecnico è arrivato puntuale, ha individuato subito il problema e ha riparato la lavastoviglie in meno di un’ora. Gentile, professionale e onesto. Consigliatissimo
Servizio impeccabile! Il tecnico è arrivato puntuale, ha individuato subito il problema e ha riparato la lavastoviglie in meno di un’ora. Gentile, professionale e onesto. Consigliatissimo
Danilo Barbetta
Google
2 mesi fa
Servizio perfetto complimenti
Servizio perfetto complimenti
Alessandro Gioia
Google
2 mesi fa
Tecnico molto preparato e disponibile ad ogni spiegazione.
Tecnico molto preparato e disponibile ad ogni spiegazione.
Guill Aume
Google
2 mesi fa
Grazie all’intervento preciso ora il forno scalda perfettamente
Grazie all’intervento preciso ora il forno scalda perfettamente
ALESSANDRO PALOMBI
Google
2 mesi fa
Ottimo servizio, personale qualificato, consiglio vivamente.
Ottimo servizio, personale qualificato, consiglio vivamente.
Lorenzo Rossi
Google
2 mesi fa
Frigo sistemato in giornata, tecnico competente e gentile
Frigo sistemato in giornata, tecnico competente e gentile
Alice
Google
2 mesi fa
Servizio ottimo veloci e competenti. Bravi.
Servizio ottimo veloci e competenti. Bravi.
michela antilli
Google
2 mesi fa
Ho chiamato per un guasto alla lavatrice, hanno mandato il tecnico nel giro di pochi giorni e mi hanno risolto velocemente il problema. Personale cortese e professionale, consiglio se doveste averne bisogno.
Ho chiamato per un guasto alla lavatrice, hanno mandato il tecnico nel giro di pochi giorni e mi hanno risolto velocemente il problema. Personale cortese e professionale, consiglio se doveste averne bisogno.
Michele magnani
Google
2 mesi fa
Dei veri professionisti puntuali, precisi, non era semplice la ricerca guasti nel caso della mia lavatrice ma siam riusciti a risolvere il problema.
Dei veri professionisti puntuali, precisi, non era semplice la ricerca guasti nel caso della mia lavatrice ma siam riusciti a risolvere il problema.
Svetlana Redelina
Google
2 mesi fa
Molto bravi. Servizio rapido e professionale, consiglio vivamente.
Molto bravi. Servizio rapido e professionale, consiglio vivamente.
Giorgio Montalti
Google
2 mesi fa
Esperienza ottima: gentilezza, chiarezza e precisione.
Esperienza ottima: gentilezza, chiarezza e precisione.
Emanuele Pieroni
Google
2 mesi fa
Tecnico puntuale e competente. Problema risolto in breve tempo!
Tecnico puntuale e competente. Problema risolto in breve tempo!
luigi molaro
Google
2 mesi fa
Ottima azienda!
Ottima azienda!
Laura Sordillo
Google
4 mesi fa
Ho contattato l’assistenza per un problema alla lavatrice, anticipando al telefono modello e possibile problema (cuscinetti usurati). Il tecnico è arrivato, ha GUARDATO la lavatrice e ha detto che non si poteva riparare, se non con un intervento di almeno 500€. E che conveniva farla nuova, ovviamente con loro. 30€ per avergli fatto varcare la porta...
Ho contattato l’assistenza per un problema alla lavatrice, anticipando al telefono modello e possibile problema (cuscinetti usurati). Il tecnico è arrivato, ha GUARDATO la lavatrice e ha detto che non si poteva riparare, se non con un intervento di almeno 500€. E che conveniva farla nuova, ovviamente con loro. 30€ per avergli fatto varcare la porta di casa. Complimenti.. DIRLO AL TELEFONO NO?? se solo avessi letto prima le recensioni mi sarei risparmiata 30€ e il caffè che gli ho anche offerto
Mostra di piùGentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Vogliamo chiarire che se fossimo in grado di fare diagnosi precise via telefono, saremmo dei maghi! La nostra esperienza ci insegna che una valutazione diretta e sul campo è sempre necessaria per garantire una diagnosi corretta. Il nostro tecnico le ha proposto una soluzione d'acqu...
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Vogliamo chiarire che se fossimo in grado di fare diagnosi precise via telefono, saremmo dei maghi! La nostra esperienza ci insegna che una valutazione diretta e sul campo è sempre necessaria per garantire una diagnosi corretta. Il nostro tecnico le ha proposto una soluzione d'acquisto che, ovviamente, non è obbligatoria ma è una delle opzioni che offriamo per risolvere il problema in modo tempestivo. Per quanto riguarda il costo della chiamata a Roma, ci sembra un prezzo molto competitivo per i servizi che offriamo, considerando anche il tempo e la risorsa impiegata per spostarsi. Inoltre la invito a vedere i nostri concorrenti che vanno da 40 fino ad 80 euro a chiamata. La nostra politica di prezzi riflette il livello di qualità e la professionalità con cui affrontiamo ogni intervento. Infine, ci teniamo a precisare che, sebbene facciamo oltre 40 interventi al giorno, le recensioni negative sono quelle che tendono a essere più visibili, mentre molte persone soddisfatte preferiscono non lasciare recensioni. Le assicuriamo che le 10 recensioni negative che menzionava non rappresentano in alcun modo il nostro impegno quotidiano e la soddisfazione della nostra clientela. Siamo sempre pronti a migliorare e ad ascoltare i nostri clienti per crescere insieme. La ringraziamo per il caffè, sperando che non ha influito troppo sul suo budget. Saluti CTR
Mostra di piùMassimo Prudenzi
Google
8 mesi fa
Ho chiamato per un problema al condizionatore samsung, il tecnico dopo un controllo a vista senza guardare nulla, mi ha consigliato di cambiare il telecomando, quindi 30 euro per la chiamata, 20 per il telecomando, senza che abbia risolto il problema, azienda da EVITARE, TECNICI INCOMPETENTI!!!!!!
Ho chiamato per un problema al condizionatore samsung, il tecnico dopo un controllo a vista senza guardare nulla, mi ha consigliato di cambiare il telecomando, quindi 30 euro per la chiamata, 20 per il telecomando, senza che abbia risolto il problema, azienda da EVITARE, TECNICI INCOMPETENTI!!!!!!
Alessandro Calabrese
Google
8 mesi fa
Pessima esperienza, assolutamente da evitare.
Pessima esperienza, assolutamente da evitare.
Davide Marino
Google
9 mesi fa
Al telefono dicono che la chiamata costa 30 euro poi il tecnico ti propone un fatidico preventivo che tu puoi accettare e rifiutare. Peccato che poi arriva il tecnico e ti chiede 50 euro per la chiamata, tu gli e lo fai notare e lui si inventa che i 20 euro sono per la diagnosi. Cioè che per cambiare un pezzo ci vogliono 300 euro. State alla larga,...
Al telefono dicono che la chiamata costa 30 euro poi il tecnico ti propone un fatidico preventivo che tu puoi accettare e rifiutare. Peccato che poi arriva il tecnico e ti chiede 50 euro per la chiamata, tu gli e lo fai notare e lui si inventa che i 20 euro sono per la diagnosi. Cioè che per cambiare un pezzo ci vogliono 300 euro. State alla larga, non sono seri!
Mostra di piùugo tocci
Google
9 mesi fa
Non prendete appuntamento nel weekend: correte il rischio di vedervi arrivare un ragazzone, nervoso, combina-guai e incompetente. Ha rotto l'anta di un mobile in cucina; è venuto 2 volte perchè non aveva il pezzo; non riusciva a togliere una vite del motore della lavatrice; ha smontato e portato via tutto il motore... Morale della favola: sono stat...
Non prendete appuntamento nel weekend: correte il rischio di vedervi arrivare un ragazzone, nervoso, combina-guai e incompetente. Ha rotto l'anta di un mobile in cucina; è venuto 2 volte perchè non aveva il pezzo; non riusciva a togliere una vite del motore della lavatrice; ha smontato e portato via tutto il motore... Morale della favola: sono stato 2 settimane e mezzo senza lavatrice. Alla mia solenne incazzatura al telefono hanno mandato un nuovo tecnico, Omar, molto preciso, tranquillo e affidabile.
Mostra di piùLuca Pulignani
Google
9 mesi fa
Ho contattato questa azienda per la riparazione della mia lavatrice e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Fin dal primo contatto, lo staff si è dimostrato subito disponibile e professionale. Sono intervenuti rapidamente, hanno diagnosticato il problema e risolto tutto in tempi brevi. Mi hanno rilasciato regolarmente la fattura e il costo ...
Ho contattato questa azienda per la riparazione della mia lavatrice e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Fin dal primo contatto, lo staff si è dimostrato subito disponibile e professionale. Sono intervenuti rapidamente, hanno diagnosticato il problema e risolto tutto in tempi brevi. Mi hanno rilasciato regolarmente la fattura e il costo dell’uscita è stato poi scalato dal prezzo finale della riparazione, come promesso. Leggendo alcune recensioni negative, devo ammettere che mi sembrano davvero strane. Personalmente ho trovato un servizio impeccabile e delle persone serie e competenti. Consiglio sicuramente questa azienda a chi cerca un servizio affidabile per le riparazioni di elettrodomestici.
Mostra di più