Cassa Rurale Val di Non

Via Marconi, 58 - 38023 Cles (TN)
46.367 11.0356
MOSTRA TELEFONO
0463 678000

Il Credito Cooperativo è un sistema di banche costituite da persone che lavorano per le persone in v. Marconi - 38023 Cles (TN).

Il Credito Cooperativo è un sistema di banche costituite da persone che lavorano per le persone. Lavoriamo ponendo sempre al centro le persone: soci, clienti, dipendenti, comunità locale. Ci impegniamo per dare servizi di qualità, per fornire soluzioni veloci e personalizzate, nel rispetto delle esigenze del singolo. Cerchiamo di valorizzare le potenzialità e le peculiarità della nostra gente e della sua terra, fedeli ai valori etici che da sempre ci contraddistinguono. Per essere così, di competenze dobbiamo metterne in campo tante. Solo alcune però ci rendono delle banche differenti; la flessibilità: i nostri prodotti e servizi sono pensati con professionalità e cura; la sintonia siamo sintonizzati sui bisogni reali dei nostri soci e clienti; l'entusiasmo siamo banche attive che intervengono in diversi modi sulla realtà locale, per costruire un benessere sempre più diffuso e sostenibile.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, finanziamenti, finanziamenti, bancomat

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: casse rurali, servizi bancari, gestione risparmi.

Prodotti

: conti correnti, conto corrente giovani, finanziamenti, prestiti personali, finanziamenti a medio e lungo termine, conto corrente pensione, fondi pensione, bancomat, conto corrente per bambini, assicurazioni vita, mutui ipotecari, conto corrente stipendio, mutui, assicurazione risparmio.

Servizi

: pagamento utenze, investimenti, trasferimento di denaro.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Banche ed istituti di credito e risparmio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02529020220

Codice Fiscale

: 00104570221
COD. A45379480

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda